ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Sanzioni dure x i bulli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Così come io mi accorgo che c'è gente che non riesce a ragionare col proprio cervello ma deve seguire una bandiera.
    Ma che significa? Adesso è vietato essere d'accordo con qualcosa?

Se lui, io, holly, Luna e tanti altri siamo d'accordo con sta legge, che c'è di male? Il fatto che a te non importi è legittimo, ma è effettivamente una perdita di tempo dire sempre e comunque "ci sono cose più gravi", è un po' sterile come critica, se non è accompagnata da un minimo di argomentazione

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Ma che significa? Adesso è vietato essere d'accordo con qualcosa?

Se lui, io, holly, Luna e tanti altri siamo d'accordo con sta legge, che c'è di male? Il fatto che a te non importi è legittimo, ma è effettivamente una perdita di tempo dire sempre e comunque "ci sono cose più gravi", è un po' sterile come critica, se non è accompagnata da un minimo di argomentazione
    Darkness la questione è semplice,e ti elencherò vari motivi per cui ritengo superflua questa legge:
    - Il bullismo se viene eliminato dalla scuola si potrà manifestare in ogni caso per strada,negli autobus,o anche appena fuori dal portone della scuola.
    -Non credo che un provvedimento del genere serva a tutelare i cossiddetti "più deboli",ma serve solo a salvare la faccia all'istituzione della scuola evitando cadute di stile come video di certi episodi spiacevoli ripresi in classe.
    -E' insensato perchè finchè l'offesa è verbale difficilmente potrà essere punita,eppure come tutti sappiamo certe parole feriscono più di un pugno nei denti
    -E' stupido fare sti proclami ora dato che l'anno scorso,sotto lo stesso governo,si sono verificati episodi veramente spiacevoli come ad esempio pestaggi nei confronti di disabili e non fu preso nessun provvedimento degno di tal nome nei confronti di quei bastardi.Ci serviva una legge apposita per capire che certa gente va punita?

Ciò che comunque volevo dire sin dall'inizio è che se una legge di questo genere fosse stata abrogata in un paese dove chi uccide si prende un ergastolo,chi ruba si fa i suoi 10 anni di prigione ecc ecc l'avrei trovata giustissima,ma dato che in italia ognuno fa il cazzo che vuole trovo questo provvedimento un po' ridicolo.E' come dare la caccia al ladro di caramelle e lasciar libero chi a mano armata rapina una banca.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

meglio che sia negli autobus e per strada che negli autobus per strada e a scuola no? -.-

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    meglio che sia negli autobus e per strada che negli autobus per strada e a scuola no? -.-
    Appunto

Che poi questa legge debba essere parte di un piano più grande per la sicurezza è fuori di dubbio....infatti non dimenticare il pacchetto Amato sulla sicurezza Io ho letto ciò che prevede, e concordo....e tu sai le mie idee

....Non è che invece ti brucia un po' il culo perchè quando vai o andavi a scuola facevi il bullo tu stesso? (ed è plausibile, dato che il fisico ce l' avresti tranquillamente, se ricordo bene le foto)....

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Appunto

Che poi questa legge debba essere parte di un piano più grande per la sicurezza è fuori di dubbio....infatti non dimenticare il pacchetto Amato sulla sicurezza Io ho letto ciò che prevede, e concordo....e tu sai le mie idee

....Non è che invece ti brucia un po' il culo perchè quando vai o andavi a scuola facevi il bullo tu stesso? (ed è plausibile, dato che il fisico ce l' avresti tranquillamente, se ricordo bene le foto)....
    Darkness,il bullo inteso come tale se la prende con i deboli,io ho sempre reputato inferiori coloro che hanno certi atteggiamenti.
    Non sono uno stinco di santo e come tale non mi voglio spacciare,ho preso tre o quattro sospensioni per comportamento violento,ma ciò è accaduto non perchè io andavo a rompere i coglioni alla gente,ma per vari altri motivi.Quindi sinceramente la tua accusa non mi tange,e comunque qui si sta discutendo del provvedimento non della mia vita,e inoltre è abbastanza ridicolo additare chi ritiene superflua questa legge come bulli,sarebbe come dire che coloro che sono favorevoli hanno subito violenze e credo che non sia proprio cosi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non c'è bisogno di aver subito violenza per essere favorevoli a questa legge, ed è verissimo....basta mettersi nei panni di chi invece quella violenza la subisce.

Se invece a qualcuno questa operazione viene così difficile e innaturale, vuol dire che evidentemente non si tiene in considerazione questa cosa.....se non si tiene in considerazione questa cosa, può voler dire che si è dall'altra parte della barricata....semplice catena di deduzioni

Ora parlo in generale eh, ho capito ciò che intendi

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

io sono daccordo,ci voleva una bella lezione hai bulletti stupidi che non hanno niente da fare che dar fastidio agli altri
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non c'è bisogno di aver subito violenza per essere favorevoli a questa legge, ed è verissimo....basta mettersi nei panni di chi invece quella violenza la subisce.
    quotisco

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345