no dai poverinoOriginariamente inviata da °holly°
raga stavo solo skerzando
bisogna vedere se poi le applicano le sanzioni...il problema è sempre lo stesso!
ficata nulla... che c'è di fico nel far male a un compagno in questo modo??
Libertà assoluta? Tolleranza zero? Ma sai di cosa stai parlando?Originariamente inviata da DueDiPicche
Poi che il bullismo sia, se vogliamo dirla tutta, una cosa neppure così grave è una TUA opinione.
Perchè dovrebbe farmi più comodo? E all'altro genio cosa c'entra l'essere tolleranti fino a quando non ti pestano i piedi? Penosi.
Becassine perchè fai finta di non capire?Non ci fai una bella figura e dato che non credo tu sia stupida non mi spreco neanche di spiegarti ciò che ho scritto perchè lo hai capito benissimo,quando avrai risposte intelligenti mi dilungherò in tutte le spiegazioni del caso.Originariamente inviata da Bécassine
Ah...penosa lo sarai tu
ringraziadiochesonomoderatrice.Originariamente inviata da GiulioHouse
ficata? ficata? ficata??????????????
vorrei farti stare al posto del ragazzo.
e non mi mettere poi il messaggio dopo con scritto no poverino.
evita direttamente di provocare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
BravoOriginariamente inviata da GiulioHouse
Si dai che ficata! Non sono giuste queste sanzioni, facciamo scioperoooo!!!
Ma per piacere dai,-.-' è vero ci saranno problemi più gravi ma non per questo il bullismo deve passare inosservato.
Ergo sono d'accordissimo con questa riforma.
Sisisi...Fai nulla e s'incazzano che cazzeggi. Fai qualcosa e c'è qualcosa di più utile. Ma quando non avete nulla da ridire, potete evitare di dire che c'era qualcosa di più importante, sai perchè è una cosa che risalta la vostra unica intenzione di criticare. La domanda è "c'è qualcosa che non va in questa nuova legge?" e non "è la cosa principale da fare in Italia?". Certe volte mi accorgo che in Italia la gente non sa leggere.Originariamente inviata da DueDiPicche
Così come io mi accorgo che c'è gente che non riesce a ragionare col proprio cervello ma deve seguire una bandiera.Originariamente inviata da DiVX