ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Vi hanno mai sequestrato qualcosa??

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vi hanno mai sequestrato qualcosa??

    A scuola vi hanno mai sequestrato qualcosa? a me oggi il cellulare perchè la prof si è comportata proprio da str***a per motivi che credo non vi interessino...
    cioè aveva ragione perchè comunque il cellulare non lo dovrei guardare neanche se sono nello spogliatoiod i educazione fisica (eh già è successo così), però ha davvero esagerato (non solo per quello)

    basta raccontare di me.. a voi hanno mai preso qualcosa?




    ps, mi ha detto mio fratello che neanche potrebbero, potrei denunciarli perhcè non hanno il potere

    si, lo sapevate già, ma io l'ho scoperto solo oggi

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    no, mai.
    comunque non credo tu possa denunciarli, perchè c'è una regola che vieta l'uso dei cellulari durante le lezioni. nello spogliatoio non so se valga lo stesso.

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Il preside in terza media mi sequestrò la forbice.
    Che poi regalò a suo figlio.

    Non puoi denunciarli, dovrebbe essere specificato nel regolamento d'istituto che i telefonini sono vietati.

  5. #4
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    a me hanno sequestarto il cellu l'altro giorno

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sentire certe cose mi fa rabbrividire.. soprattutto perchè mi piacerebbe insegnare ma i ragazzi di oggi mi fanno passare la voglia.

    Partiamo dal -potrei denunciarlo- perchè mi ha ritirato il cellulare.
    Ma cazzo.
    Eri al mercato? Al bar? A casa tua? In giro per la strada?
    No. Eri a scuola. E fortunatamente c'è una legge che vieta di usare i cellulari a scuola, per evitare fastidiosi squilli durante le lezioni e per evitare che i ragazzi facciano tutto tranne che seguire.

    Poi.
    Tutto questo dare addosso ai prof, sempre e comunque. Non fanno un cazzo, non sanno spiegare, sono stronzi, io studio e loro mi danno 3.. ma ci siete o ci fate?
    Ai miei tempi un prof prendeva a far bello 2 milioni, 1000 euro attuali. In media credo facciano 20 ore settimanali, di lezioni. Poi mettici: correggere le verifiche, preparare le lezioni, star dietro a quelli dell'ultimo anno che devono fare la tesi, andare alle riunioni dei docenti, dei genitori, quelli che fanno corsi di recupero, e soprattutto avere a che fare ogni santo giorno con gente che non fa altro che sbattergli merda in faccia.

    Ti giuro che mi passa la voglia.. eppure insegnare mi piacerebbe moltissimo.

    Chi me lo fa fare di farmi il culo ogni giorno per cercare di spiegare a dei ragazzi un po' di quello che ho imparato, quando non fanno altro che cercare stupidi appigli per denunciarti?
    Fortuna che siete ancora piccoli e non avete la minima idea di quello che una denuncia può comportare. Ma da come state crescendo sicuramente col tempo lo imparerete.

    Ah, capovolgiamo la cosa: lo sai che se dici "stronzo" ad un prof lui può denunciarti e tu andare nella merda? Chissà quante volte saranno stati insultati quei professori.. e chissà perchè non hanno mai denunciato nessuno.

    E poi è difficile cercare di spiegare ogni giorno a dei ragazzi che se ne fottono altamente di quello che fai e vogliono solo farsi i cazzi loro.. certo in passato non era molto diverso, se non per il fatto che c'era un po' più di rispetto per le persone, almeno quello.

    Io non vedo l'ora che arriviate all'università, o nel mondo del lavoro.
    E vi passerà la voglia di fare le vittime o i fighi della situazione.

    Chiudiamo la parentesi. Alle superiori mi hanno sequestrato un harmony durante la lezione di matematica. (cavolo avrei potuto denunciarla.. era pur sempre un libro -.-)

  7. #6
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Un magazine di personaggi freak fatto da me :smt087

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il diario in terza elementare

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione Puff!
    Nella mia scuola se i cellulari sono accesi vengono ritirati.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, li ritirano, ma mi han detto che è abuso di potere..mica ho detto che è così

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    alle elementari il tamagotchi mentre la maestra spiegava io mi trovavo sotto il banco a giocarci

    me lo prende e dopo 3 giorni me lo ridà
    in fine? ... quando me l'ha ristituito il mio pulcino era morto :smt087 c'ho pure pianto

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Hanno mai Beccato mentre facevate qualcosa?
    Da Lord of Dreams nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:43
  2. Mi hanno detto..
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 22:14
  3. Come vi hanno lasciato??
    Da Cucciola malefica! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 16:44
  4. Mi hanno regalato..............
    Da Tre Cool nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2005, 21:32