mai sequestrato niente...
mai sequestrato niente...
sekondo me è idiota sequestrare il cellulare x forza.....cioè se uno è a ricreazione o nello spogliatoio durante quei 5-10 minuti in cui non sei sotto l'occhi di nessuno non mi sembr aun dramma avere il cellulare acceso. Se poi il cellulare suona in classe continuamente o la gente gioca con il cellulare anzikè seguire la lezione penso sia giusto ritirarlo. Voglio dire a chi non è suonato il cell in classe? Può capitare e mi sembra anke giusto poterlo portare dietro x kiamare i genitori o kikkessia x problemi dell'ultimo minuto. Poi vabbè se ti squilla in classe non è k ti metti a rispondere ovvio U_U
muoioOriginariamente inviata da Euphoria
il cellulare una volta in prima superiore xke mi sono messa ad ascoltare una canzona....èo..nn mi passava nulla!!!!
e poi sempre in prima stavo facendo vedere delle foto di sfilate ad una mia amica e il prof me le ha ritirate...e indovinate un po????ha passato un ora a guardarsi le foto e nn ha fatto lezione..
La calcolatrice, un paio di volte.
Una, al tema di maturità, perché è una calcolatrice che fa i grafici (ebbene sì, sono un imbroglione, anche se io i grafici con quella calcolatrice mica so farli) e quindi feci senza, con un'altra calcolatrice scrausa in cui metà numeri non si vedono.
Un'altra volta penso durante una qualche ora d'italiano, perché oltre a fare i grafici quella calcolatrice è dotata di sonoro e fa biip biiip quando fai qualcosa che non va bene. Quindi disturbai la lezione.
Il cellulare in classe non lo usavo, visto che ho un modello dell'anteguerra che non fa un cazzo, men che meno farmi passare il tempo. Pure per questo lo amo.
5 libri di economia aziendale durante il compito di economia aziendale appunto non ero molto capace di copiare...e ovviamente 4 di quei 5 libri non erano miei alla fine mi ha sequestrato pure il compito (bianco) e mi ha dato 2
a me è caèitato alle medie.. usavo i bigliettini e allora la prof mi sgamò e ci presi non suff ;_;Originariamente inviata da *nomade*
mai stato bravo a copiare.. facevo il lavoro degli altri
a me niente...al mio compagno di banco il cellulare, il cappelino, la psp, le forbici, la colla, il diario e 1 molla....le forbici, la colla e il diario x colpa mia comunque mi sn fatta perdonar, perchè sono 1 angioletto :smt059 col forcone da diavolo :smt074
sei un genioOriginariamente inviata da *nomade*