Originariamente inviata da jejecb
Originariamente inviata da jejecb
se uno va male scegli una scuola più semplice..Originariamente inviata da aranacanta
approvoOriginariamente inviata da obo
l'italiano basta studiarlo. se non capisci impara a memoria che seppur sbagliato magari un 6 riesci a prenderlo.Originariamente inviata da Scottish
poi c'è chi è portato per le materie scientifiche chi per le umanistiche.
la matematica bisogna capirla. e il libro usa termini troppo complessi per chi non ci capisce niente.
non tutti i libri.Originariamente inviata da *tinkerbelll*
io ne ho della zanichelli che è semplicissimo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sinceramente non mi sembra che in matematica ci siano dei nomi così difficili da ricordare.. a cosa ti riferisci?Originariamente inviata da *tinkerbelll*
chi non riesce a studiare tutte le materie di una scuola come il liceo, scientifico o classico che sia, deve andare in istituti inferiori. punto.Originariamente inviata da Scottish
ma che stai dicendo??? non è per niente vero.Originariamente inviata da Brallo
ognuno sceglie la scuola che vuole.
io non faccio il liceo. ma questo non vuol dire che la mia scuola è meno difficile. alcune materie sono diverse ma non sono cosi semplici.
x holly
betata te che hai il libro semplice. il mio è davvero troppo difficile.
X arci:
debito di prima, seconda, terza, quarta, imparo a memoria ma poi è mettere in pratica che è difficile.
a quindi tu paragoni il liceo con un qualsiasi istituto tecnico? Ah beh...questo spiega molte cose...come la tua voglia irrefrenabile di protestare perchè non hai voglia di studiare..
e che tralatro non capisco proprio tutto questo polverone che state facendo...secondo voi saranno bocciati a settembre tutti quelli che non faranno un compito da 6? ma per favore...i giochi li fanno i prof come è sempre stato..