ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 337

sciopero studenti..?!?!

  1. #41
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    non vedo perchè scioperare, sono perfettamente d'accordo.
    finalmente uno che sembra stia cominciando a fare qualcosa di utile per la scuola, e noi protestiamo -.-"
    esatto.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    io continuo per la mia idea.. Perchè ripeto se a qualcuno una materia proprio non riesce ma si impegna non avrà debiti
    è troppo facile parlare quando il problema non ti tocca da vicino

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    e poi,non fatevi problemi ora che si deve fare un esamuccio (che i primi tempi sarà anche ridicolo),altrimenti in futuro vi troverete male con l'università,e non solo con quella...
    non mi pare che l'università sia l'unico sbocco dopo le scuole superiori (licei a parte ovvio).

  4. #43
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    esatto.


    e poi,non fatevi problemi ora che si deve fare un esamuccio (che i primi tempi sarà anche ridicolo),altrimenti in futuro vi troverete male con l'università,e non solo con quella...
    non a caso ho scritto quelle ultime parole -.-

  5. #44
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma è così difficile tirarsi su le maniche per un esame?
    ogni volta che fanno dei cambiamenti che impongono di studiare un pochino di più subito parlate di sciopero.
    sembra la fine del mondo, ma se fosse anche il caso di UN solo debito basta studiare e lo recuperi.
    come ce la fanno gli altri durante l'anno ce la potete fare anche voi a settembre.

  6. #45
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    il bllo è che poi senti le frasi "facciamo valere i nostri diritti"..

    il vostro unico diritto è quello di ricevere una BUONA istruzione,e la scuola di oggi questo diritto non ve lo garantisce! pensate a farvi sentire contro il caro libri ad esempio,come diceva obo..

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steph
    non mi pare che l'università sia l'unico sbocco dopo le scuole superiori (licei a parte ovvio).
    è vero fino lì perchè io da studente vedoquanto la gente si preoccupi di levarsi i debiti e anche solo di non averli... Nessuno lo fa e non mi sembra giusto che io che mi impegno devo passare come uno che non ha mai fatto nulla

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    il bllo è che poi senti le frasi "facciamo valere i nostri diritti"..

    il vostro unico diritto è quello di ricevere una BUONA istruzione,e la scuola di oggi questo diritto non ve lo garantisce! pensate a farvi sentire contro il caro libri ad esempio,come diceva obo..
    quoto... per una volta jejecb siamo daccordo

  9. #48
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    quoto... per una volta jejecb siamo daccordo
    [ot]non si sa mai che riusciamo a trovare un'intesa prima o poi XD [/ot]

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2007
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai un giorno ke si puo stare a casa! SCIPEROOOOOOOOOOOOOOOO CONTRO LA SCUOLA!!!!!!!!!!! so di essere un po pazza!!

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    SMETTIAMOLA DI FARE LE VITTIME!!! RAGAZZI SE VERAMENTE NON VOLETE BOCCIARE STUDIATE DI PIU E DATEVI UNA MOSSA A STUDIARE!!! NON POTETE NON FARE UNA SEGA X 5 ANNI DI FILA E PRENDERVELA SE VI VOGLIONO BOCCIARE!!! E' BENE!!! NON ESISTE CHE GENTE CHE SI FA IL CULO DA SETTEMBRE A GIUGNO PRENDA UN 6 PERCHE' SE L'E' GUADAGNATO E POI IL PRIMO COGL*ONE DI TURNO NE PRENDA UNO ANCHE LUIXK I PROF LO VOGLIONO SLAVARE PER TOGLIERSELO DI MEZZO E NON LO VOGLIONO BOCCIARE!!! SE UNO VERAMENTE SI IMPEGNA A SCUOLA I DEBITI NON CE LI HA E SE CE LI HA XK MAGARI NON VA BENE AD UNA MATERIA (PUO SUCCEDERE, E NORMALE) HA 3 MESI DI TEMPO PER PREPARARSI. 3 MESI SONO 90 GIORNI E ANCHE IL PIU SCEMO DEL VILLAGGIO SAPREBBE PRENDERE ALMENO UNA SUFFICIENZA AD UN COMPITO CHE SI PREPARA DA COSI TANTO TEMPO. ALLORA QUESTE MANIFESTAZIONI IMBECILLI SONO INUTILI ED ORGANIZZATE DA GENTE IMBECILLE CHE PRETENDE DI AVERE TUTTO SENZA LA MINIMA FATICA E CHE AMA OGNI PRETESTO PER SALTARE UN GIORNO DI SCUOLA!








    CHE SCHIFO DI GENTE....

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioperi e manifestazioni
    Da Winston Wolf nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 21:48
  2. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55