Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
infatti..Originariamente inviata da EuRaSiA
i miei me lo permettono se ci sono parecchie pagine da studiare e io non ce l'ho fatta a studiarle tutte..però solo se sono sicuri che la/il prof mi fa recuperare quell'interrogazione o quel compito..
Originariamente inviata da EuRaSiA
per me non ha senso
Che durante le superiori ho adottato ogni tipo di espediente e non mi sento proprio di condannare nessuno.
Io l'ho fatto parecchie volte, i primi anni perchè giocavo a basket in una città che non era la mia e quindi quasi tutti i pomeriggi 4 o 5 ore se ne andavano x l'allenamento e la sera spesso non ce la facevo a studiare. Quando mi sono infortunata e ho dovuto mollare mi sono regolarizzata con la scuola, tranne poi negli ultimi 3 mesi di quinta, dove, se non c'erano prove o interrogazioni, a detta degli stessi professori era meglio stare a casa a preparare la matura piuttosto che andare a scuola a cazzeggiare.
Adesso non lo posso + fare xchè tutte le mie lezioni universitarie hanno frequenza obbligatoria e obbligo di firma x cui le assenze le devo centellinare.
normalmente, dopo 25 ore di assenza il punto di credito scappa.Originariamente inviata da hellion
da me no -.-"
se salti le ore equivalenti a 5 settimane non lo prendi.
il problema non si pone per italiano, sono quattro ore, in totale puoi saltarne venti.
ma tipo storia dell'arte, da me fino all'anno scorso era una sola ora. se saltavi 5 lezioni, potevi perdere il punto di credito -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
Io mi giustificavo da solo, prima aggirando la legge, e dopo l'agognata maggiore età nel dicembre 2006, nel suo rispetto. L'unico problema è che dopo un po' il libretto è finito e non mi andava di comprarne un altro.
Comunque in quinta ho fatto tipo 170 ore di assenza, più quelle non contate, nessuno mi ha tolto alcun punto, visto che comunque sono sempre andato bene.. E poi sono una persona tanto amabile..
Buon per lui diamine.