ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 261

Con quanto siete usciti?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crb_style Visualizza il messaggio
    64/100
    però gli esami del 2007 sono stati esami del cavolo! Cioè non cerco scuse è che io andavo bene a scuola e puntavo a + che 64.
    Ci hanno detto a due mesi dagli esami che era quasi obbligatoria le tesina, sempre a due mesi è saltata fuori la commissione esterna. Io mi sono salvato perchè avevo 18 crediti mi sembra.
    Mi ha rovinato un'pò la vita quel esame!!! Spero ti vada bene!!!

Gli esami del 2007 sono stati fantastici!
    La tesina certo che la devi portare!! Tu volevi presentarti agli esami senza?
    Nella mia classe c'erano fan*****sti leccaculo, con 20 punti di credito (il max), media del 9... che non sapevano nulla ma erano raccomandati. Io invece avevo un odio reciproco con alcuni professori (e guarda caso, proprio quelli erano rimasti interni, che sfiga!)
    Ad ogni modo, se sono passato, è stato merito dei commissari esterni, che erano oggettivi. Nelle prove corrette dai commissari esterni ho preso il massimo del punteggio. 2 giorni prima dell'esame una mia prof mi ha detto "è meglio se non ti presenti all'esame, tanto sarebbe inutile, è sicuro che non lo passi. Sei stato ammesso all'esame solo per bontà nostra".
    E alla fine, ho preso lo stesso voto di quei leccaculo, contando che loro avevano 15 crediti in più di me, e i prof che li aiutavano!

Fidati, se uno è così bravo, non ha paura della commissione esterna. Anzi!

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

un bel ... 70! XDD

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Anche a me la commessione esterna mi ha in un certo senso salvata...
    Io sono uscita con 60 (anche se alla fine mi sarei meritata oggettivamente di più), perchè sono stata ammessa per volere divino e la mia maturità per i miei prof era solo un "Promossa o Bocciata", di conseguenza hanno voluto vedere se potevano darmi il 60 o bocciarmi direttamente...
    Cmq nelle materie degli esterni ho preso voti molto più alti di quelli che prendevo durante l'anno coi miei prof.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

mi avete un pò rassicurata ...
    tra l'altro fino a due mesi fa dell'esame non me ne importava una *******...cioè so che alla fine un voto è solo un numero e non serve a nulla..ma sono stata presa anche io dall ansia pre esame...e ora eccomi qui a studiare 6 ore al giorno come un pazza...

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    bravissima...
    io sono brava solo nelle materie scientifiche...e quest'anno sono tutte esterne.....ingiustizia...
    io ringrazio che alla mia maturità le materie come italiano matematica e geografia fossero esterne.

tra l'altro fino a due mesi fa dell'esame non me ne importava una *******...cioè so che alla fine un voto è solo un numero e non serve a nulla..ma sono stata presa anche io dall ansia pre esame...e ora eccomi qui a studiare 6 ore al giorno come un pazza...
    ho studiato sei ore al giorno solo il giorno prima degli esami orali. e la tesina l'hi imparata sempre quel giorno. si, me ne fragava tanto

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

io mi ero ridotta ad alzarmi la mattina alle 6.30 e staccare verso le 9 di sera, quando poi uscivo...
    che incubo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Cavoli sei ore al giorno!
    Brava!
    Io massimo due la mattina e due la sera....

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Su su con il morale! Basta pensare positivo ed essere a posto con sè stessi, cioè sapere di aver studiato e sentirsi pronti, una preghierina la sera prima delle prove e dell'orale e il voto a 3 cifre arriva.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Su su con il morale! Basta pensare positivo ed essere a posto con sè stessi, cioè sapere di aver studiato e sentirsi pronti, una preghierina la sera prima delle prove e dell'orale e il voto a 3 cifre arriva.
    io ho fatto tutto questo, ma sono uscita con un voto a due cifre. la prima delle due era un 9, ma le cifre erano due xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ho fatto tutto questo, ma sono uscita con un voto a due cifre. la prima delle due era un 9, ma le cifre erano due xD
    ah questi giovani d'oggi come sono lagnosi