Io ho finito il 1 Lulgio 2008...
Mi sono diplomato con 67/100, un punteggio basso, ma vi dico che sono stato il secondo della classe, il primo ha fatto 70/100, non ho studiato molto in tutti i 5 anni, l'ultimo poi facevo davvero schifo, al massimo a tutte le materie avevo 6 e da qualche parte gravi insufficienze, però mi è venuta incontro la mia fortuna, (uguale a quella di mio cugino XD) mi hanno chiesto anche delle materie dove andavo peggio le cose che sapevo e mi sono reso conto che era la mia professoressa di italiano e storia il problema, che stranamente dava un sacco di 2 a tutti, mai visto un 8 in tutto l'anno a nessuno dei miei 30 compagni, anche i 7 erano rarissimi ( e comunque non li prendevo mai io) , per lei era un voto alto il 6 (come quella volta che mi disse che ero stato il migliore in un compito d'italiano e che avevo fatto ciò che doveva essere fatto ma poi il voto era un misero 6...) e guarda caso a storia prendevo sempre 2 o 3 con lei, ma all'esame ciò che dicevo era più che sufficiente, meno male che d'italiano e storia erano esterni, grazie a Dio!