Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crb_style
64/100
però gli esami del 2007 sono stati esami del cavolo! Cioè non cerco scuse è che io andavo bene a scuola e puntavo a + che 64.
Ci hanno detto a due mesi dagli esami che era quasi obbligatoria le tesina, sempre a due mesi è saltata fuori la commissione esterna. Io mi sono salvato perchè avevo 18 crediti mi sembra.
Mi ha rovinato un'pò la vita quel esame!!! Spero ti vada bene!!!
Gli esami del 2007 sono stati fantastici!
La tesina certo che la devi portare!! Tu volevi presentarti agli esami senza?
Nella mia classe c'erano fan*****sti leccaculo, con 20 punti di credito (il max), media del 9... che non sapevano nulla ma erano raccomandati. Io invece avevo un odio reciproco con alcuni professori (e guarda caso, proprio quelli erano rimasti interni, che sfiga!)
Ad ogni modo, se sono passato, è stato merito dei commissari esterni, che erano oggettivi. Nelle prove corrette dai commissari esterni ho preso il massimo del punteggio. 2 giorni prima dell'esame una mia prof mi ha detto "è meglio se non ti presenti all'esame, tanto sarebbe inutile, è sicuro che non lo passi. Sei stato ammesso all'esame solo per bontà nostra".
E alla fine, ho preso lo stesso voto di quei leccaculo, contando che loro avevano 15 crediti in più di me, e i prof che li aiutavano!
Fidati, se uno è così bravo, non ha paura della commissione esterna. Anzi!
-
-
Anche a me la commessione esterna mi ha in un certo senso salvata...
Io sono uscita con 60 (anche se alla fine mi sarei meritata oggettivamente di più), perchè sono stata ammessa per volere divino e la mia maturità per i miei prof era solo un "Promossa o Bocciata", di conseguenza hanno voluto vedere se potevano darmi il 60 o bocciarmi direttamente...
Cmq nelle materie degli esterni ho preso voti molto più alti di quelli che prendevo durante l'anno coi miei prof.
-
mi avete un pò rassicurata ...:)
tra l'altro fino a due mesi fa dell'esame non me ne importava una *******...cioè so che alla fine un voto è solo un numero e non serve a nulla..ma sono stata presa anche io dall ansia pre esame...e ora eccomi qui a studiare 6 ore al giorno come un pazza...:lol::lol:
-
Quote:
morgana60
bravissima...:109:
io sono brava solo nelle materie scientifiche...e quest'anno sono tutte esterne..:087:...ingiustizia...:cry:
io ringrazio che alla mia maturità le materie come italiano matematica e geografia fossero esterne.
Quote:
morgana60
tra l'altro fino a due mesi fa dell'esame non me ne importava una *******...cioè so che alla fine un voto è solo un numero e non serve a nulla..ma sono stata presa anche io dall ansia pre esame...e ora eccomi qui a studiare 6 ore al giorno come un pazza...:lol::lol:
ho studiato sei ore al giorno solo il giorno prima degli esami orali. e la tesina l'hi imparata sempre quel giorno. si, me ne fragava tanto:lol:
-
io mi ero ridotta ad alzarmi la mattina alle 6.30 e staccare verso le 9 di sera, quando poi uscivo...
che incubo :087:
-
Quote:
morgana60
Cavoli sei ore al giorno!:|
Brava!
Io massimo due la mattina e due la sera....:nice:
-
Su su con il morale! Basta pensare positivo ed essere a posto con sè stessi, cioè sapere di aver studiato e sentirsi pronti, una preghierina la sera prima delle prove e dell'orale e il voto a 3 cifre arriva.
-
Quote:
Marco =w=
Su su con il morale! Basta pensare positivo ed essere a posto con sè stessi, cioè sapere di aver studiato e sentirsi pronti, una preghierina la sera prima delle prove e dell'orale e il voto a 3 cifre arriva.
io ho fatto tutto questo, ma sono uscita con un voto a due cifre. la prima delle due era un 9, ma le cifre erano due xD
-
Quote:
Holly
io ho fatto tutto questo, ma sono uscita con un voto a due cifre. la prima delle due era un 9, ma le cifre erano due xD
ah questi giovani d'oggi come sono lagnosi:P:lol: