Quanti punti avete fatto alla maturità?
Io mi son stupito di essere uscito con 84 8-)
Visualizzazione stampabile
Quanti punti avete fatto alla maturità?
Io mi son stupito di essere uscito con 84 8-)
63 :smt003
Ma solo perchè la seconda priva non l'ho praticamente fatta -.-
Alla maturità 83.....Poi all'università (triennale) con 110 e lode 8-)
Sono un pezzo da 91 ushsh.
un misero 68..ke nn riflette il culetto ke m sn fatto durante i 5 anni....
ma lasciamo perdere va....
meglio pensare all'università...
8-) :D
io con 84.......se nn c era mate esterna anke 90......e va be nn mi lamento anke perke il mas in classe mia e stato 87
quindi stavi spudoratamente simpatica alla tua prof di matematica?Quote:
Originariamente inviata da stellaparigina88
o c'è da chiedere quanto fosse bastarda l'esterna :DQuote:
Originariamente inviata da illusione
credo più nell'obiettività degli esterni che di quelli interni.
74... più di ciò ke meritavo per l'impegno di questi 5 anni ma in linea con le mie capacità e qualità. insomma sono bravo(e modesto... ahahahahah...) ma mi applico poco un cazzo, specie in ambito scientifico...
cm mate esterna o interna nn cambiava in qn avevo il 6 politico......se nn cera del tt cm materia potevo prendere 90.....fortunati quelli dell anno scorso....come si fa a mettere dante nella prima prova?? solo il liceo scientifico e penso anke il classiko lo fanno gli istituti teknici no.....il ministero potrebbe tenere conto anke di quelli.....!! ma ormai nn me ne frega piu niente tanto ho finito!!
92... ma è solo un numero che all'univ o nell'ambito lavorativo non conta nulla...
Quando farai gli esami (se non li hai già fatti) poi ne riparliamo!! ;)Quote:
gli esterni sono molto più obiettivi degli interni, io sono stato pesantemente penalizzato nella valutazione x colpa degli interni, se ci fosse stata solo la commissione esterna sarei uscito con almeno 10 punti in più.
cmq nn sempre è così, x esempio in una scuola privata molto prestigiosa che conosco sono stati gli esterni a penalizzare ingiustamente certe persone, oltre a pronunciare frasi del tipo "non pensate di essere venuti qui col vostro cognome e basta".
insomma l'importante è uscire XD
li ho già fatti e ti assicuro che i professori interni si basano molto sul rendimento dell'anno appena concluso e di quelli precedenti e non su come è stato, obiettivamente, sostenuto l'esame.Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
io non ho mai studiato una cippa e andavo discretamente solo per le mie capacità, questo ha sempre dato molto fastidio ai professori che mi hanno penalizzata all'esame. ci sono stati miei compagni di classe con metà delle mie capacità e che pur studiando non arrivavano ai miei risultati e sono stati premiati con voti maggiori di 80.
e alla fine sapremo mai con quanto sei uscita?
82/100 ...avvelenata è dire poco..
quei 2 punti kissà dove sn andati a finire!!!
e credo che sia più giusto cosi, e non fare affidamento soltanto su una sola prova dopo 5 anni.Quote:
io ho trovato assurdo persone che son sempre state delle ottime allieve e si son fatti il culo per 5 anni, poi all'esame per vari motivi sono andate male, mentre altri che non hanno fatto una mazza per 5 anni, per poco non escono con un voto maggiore.
ti dirò...stamattina sono andata a vedere gli orali della mia scuola (lavoro lì vicino, e ho un'ora di pausa)Quote:
l'esterno di mate era un bastardo unico...
per me è inutile generalizzare...
ti dico ad esempio che la mia prof di mate sarebbe stata ancora più bastarda :D
dipende dagli interni, e dipende dagli esterni
per questo per me fondamentalmente non cambia nulla...
Mia sorella, 100 :)
se è per questo l'esame in sè ha poco senso. non serve a valutare proprio un bel niente, ma visto che c'è, che almeno sia obiettivo.Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
per rispondere ad holly, ovviamente non è una regola universale la mia, ma è oggettivamente più probabile l'imparzialità dei commissari interni piuttosto di quella degli interni.
su questo concordo ^^ ma dipende tanto tanto dalle persone...Quote:
infatti secondo me avrebbe senso se si tenesse conto soprattutto dei 5 anni e solo in parte degli esami.Quote:
ma tanto cosa ti cambia? il voto è inutile.Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
si ma visto che c'è, sarebbe più giusto un voto complessivo sui 5 anni, piuttosto che su un solo esame.Quote:
no sui 5 anni non concordo...
io l'ho fatto l'anno scorso,con commissione tutta interna..l'andamento degli ultimi 3 anni influiva sul voto finale...
nei primi due ancora si è troppo piccoli...soprattutto al liceo classico,gli anni del ginnasio differiscono troppo da quelli del liceo,non possono influire entrambi sul voto finale... ;)
vero, hai ragione, nei primi due anni si è ancora troppo piccoli..secondo me cmq un massimo di 20 crediti che puoi accumulare dalla 3 alla 4 mi sembrano troppo pochi.Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Cmq gente....tornando in topi...
Ho preso 60 spiaccicato spiaccicato olèèèèèèè :lol:
Peccato che stoni un pò con il 100 e lode prima di me e il 94 dopo di me :shock:
HUahuahuahuahuahuahua! :lol: :lol: :lol:
io lo saprò domani...cazzo di scuola è la piu lenta d'italia
70, quello che volevo, giusto per quello che ho studiato.