si il problema è che alla fine l'ho preso in tasca... anche se:Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
infamare il corpo docente e il loro programma non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
Visualizzazione stampabile
si il problema è che alla fine l'ho preso in tasca... anche se:Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
infamare il corpo docente e il loro programma non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
Si ma sai dopo l'esame cosa mi ha detto il mio prof di filosofia?? (sfottendo naturalmente :shock: ) Complimenti per il voto, te lo sei proprio meritata :|Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Cmq io proporrei una società dove si insegna ai fancazzisti più totali (me per esempio :nice: ) a uscire lo stesso con un MERITATO 60
:lol:
quoto anke :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
con il 61 :oops: maledetta matematica.... :evil: :evil: :evil:
secondo me l'esame di stato è una gran cavolata così... dovrebbe valere molto di più l'impegno avuto nei cinque anni... è incredibile che uno in 4 giorni possa mandar all' aria l'impegno di cinque anni...secondo me dovrebbero dare più punti da accumulare nel corso dei tre anni...altro che venti...!!! vebbhè.... è solo una mia opinione!!Quote:
Originariamente inviata da illusione
cmq io l'anno scorso sono uscita con 88!
te lo dico a luglio :smt087
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Dillo a me che uscito con 70 sto facendo dei concorsi e in motli il minimo per accedervi è 80!! :x :xQuote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
90, ottimo considerando che 1 ora di fila a studiare non l'ho mai passata, ho fatto il liceo classico..
Sono riuscita a portare a casa un bel 90!! :D
io sn uscito con un 92
Io cn 70 ma pensavo di meno. :D
io mi stupirei di uscire kn 60!Quote:
Originariamente inviata da gian88
staremo a vedere a fine anno
Con due anni di ritardo ( maledizione :smt040 ), a luglio si vedrà.
Ma pronostico o di non essere ammessa per il debito non ancora saldato, o di passare con il calcio in culo allegato al 60. :smt045
70 con un anno di ritardo
70 cn calcio in culo annesso... al liceo
ora vediamo x la laurea... credo 98/110... o meglio spero!
100... :roll:
sorry... nn avevo visto che era datato
vai trà... no proble
complimenti x il 100... da che scuola sei uscito?
io ero al secondo anno di riforma col 100. presi 94 perchè la terza prova andò malissimo a tutti, e poi perchè già si sapeva chi dovevA avere il 100. ma all'uni mi sono rifatta con la mia sudatissima lode :d
:cry: ma a te era solo la terza prova...
pensa, abbiamo italiano esterno, la stessa presidente che hai avuto tu, e greco allo scritto :cry:
di buono abbiamo solo matematica esterno, ma pensa che quella ******* ha recuperato degli argomenti di secondo, e ha messo anche quelli nel programma :087:
Avevo preso 87, con una terza prova scandalosa!
Se ci arrivo te lo dirò a luglio 2009.
:cry:
Cristo sono in ansia già da adesso xD
io con suff... XD
me sa che alla maturità nn ci arriverò mai, vado a zappare prima
90 secco..ma è solo un numero, come lo è l'età e tanti altri numeri. quello che conta è mettere in pratica poi nel mondo del lavoro.
beati voi io sto ancora la liceo!
lo saprò a luglio...speriamo bene
80/100 8-) :109:
e avevo la media del 6.6 ..
.. nn finirò mai di ringraziare gli esterni... infatti i nostri prof l'ultimo anno davano voti in base al nome k leggevano sulla verifica o in base alla faccia k si presentava davanti all'interrogazione.
mi ricordo ancora la prof di filosofia e quello di ita e storia k facia hanno fatto qnd hanno visto il mio voto: "Daniela.. 80?? tu???" :evil:
[ndr. a parte il 60 di una mia compagna il mio voto era il + "basso", oscillavano ttt tra l'80 mio e un 92, gli esterni si erano tenuti altini!!;)]
cmq, il voto di maturità è solo 1 numero.. conta fino a 1 certo punto, certe università nn accettano xsn cn voto inferiore al 70 o all'80, ma dipende dai casi..
io non ho fatto un cavolo per 5 anni eppure ho sempre vissuto di rendita e devo ammettere che ho fatto incazzare parecchi secchioni studiosi perchè io sono uscito con 90 e loro meno! :D