Visualizzazione stampabile
-
mi sono presentato cn 8 punti di credito... (quasi il peggiore della classe) e sn uscito cn 78... tutti che mi volevano uccidere i secchioni...:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
il primo anno 59!..il secondo 82,ma mi hanno rubato 2 punti..
madonna,cosa gli costava darti 1 punto?che merde....
cmq io ho due miei amici che qst anno hanno fatto 56 e 58 e i prof gli hanno dato i punti di bonus x arrivare al 60..
-
Quote:
gigia
madonna,cosa gli costava darti 1 punto?che merde....
cmq io ho due miei amici che qst anno hanno fatto 56 e 58 e i prof gli hanno dato i punti di bonus x arrivare al 60..
Impossile.
I punti bonus si possono dare se di credito si hanno almeno 15 punti e se la somma tra scritto e orale è almeno 70.
Saranno stati aiutati all'orale come succede spesso, ma i punti bonus non c'entrano.
-
so un voto molto ufficioso...
rendo tutto noto o venerdì o sabato.
-
Quote:
Holly.
so un voto molto ufficioso...
rendo tutto noto o venerdì o sabato.
-
Quote:
Bécassine
Impossile.
I punti bonus si possono dare se di credito si hanno almeno 15 punti e se la somma tra scritto e orale è almeno 70.
Saranno stati aiutati all'orale come succede spesso, ma i punti bonus non c'entrano.
guarda,io sn con certezza che con l orale compreso i punti totali erano 56 e 58....e lo so con assoluta certezza....probab gli hanno voluti aiutare anche xke cmq hanno sempre avuto la media del 7...
-
-
Quote:
gigia
guarda,io sn con certezza che con l orale compreso i punti totali erano 56 e 58....e lo so con assoluta certezza....probab gli hanno voluti aiutare anche xke cmq hanno sempre avuto la media del 7...
Sicura sia per quello?
Capisco se avessero avuto la media del 9, ma con la media del 7 credo sia impossibile che ti alzano di 3 punti così, per aiutarti.
-
-
100/100!
Ce l'ho fatta...
(cmq 2 ragazze in classe da me pure la lode:|)