che schifo la chimica.
a parte che non si capisce un *****, quell'elettrone di merda che gira da una parte all'altra e poi il mio prof non ci ha mai fatto capire un *****. per farti capire, scriveva le formule, e sul libro, poi, erano totalmente diverse.
ho passato i pomeriggi studiando chimica, sul mio libro che era un'edizione per scientifico (tutti i miei libri delle materie scientifiche NON sono edizioni per il classico) e non si capiva niente. per la biologia parecchio mi ha aiutata mia madre, ed è stato l'unico caso in in tredici onorati anni di carriera scolastica. per la chimica non c'è stato niente da fare.
come fai a non odiare una materia, se questa è difficile, se la fai da autodidatta, e se sei costretto a fare un programma di liceo classico (abbastanza leggero) su un edizione per il liceo scientifico?! e come fai a non odiare la chimica se tutti gli esercizi li hai dovuti fare col metodo del fai-da-te?
-.-" sarò libera di farmi far schifo le materie che voglio senza che tu mi scambi per un'aliana.
la chimica è una schifezza. punto