Circolazione aerea paccosa
Circolazione aerea paccosa
odiavo, odio, odierò sempre la matematica.... ora cmq inizio ad odiare anke la storia ma xkè la maia prof. è una bastarda! :smt021
DIRITTO!!!
come fai ad odiare l'informatica???Originariamente inviata da gingy
cmq io odio biologia e latino...
latino grammatica, mentre latino letteratura la sopporto...poi odio anche ed.fisica perchè non si fa altro che fare pallavolo!!! In compenso adoro matematica e fisica...anche se non eccello, latrovo divertente!!!!
Ultima modifica di epicjul; 19/2/2008 alle 19:41
storia, ma il programma dell'ultimo anno mi piace.
...e ho sempre odiato chimica e biologia. ma chimica di più
di quelle che studio adesso, non ce n'è nessuna che mi fa proprio schifo schifo. un pò il greco scritto "c'ha rotto"...ma la scuola che faccio mi piace, quindi non ho materie che mi facciano venire il disgusto al solo sentirle nominare.
l'unica cosa che veramente non sopporto è la prof di matematica. ma l'insegnante che ho avuto per i primi tre anni [è andata in pensione mi manca], è riuscita a farmi apprezzare la materia, credendo sempre in me. si arrabbiava quando prendevo dal 6 e mezzo in giù. mi diceva che meritavo di più. con la prof che ho ora ho il problema opposto. è convinta che non meriti niente al disopra del sei e mezzo, e se proprio vuole essere generosa sette. -.-" quindi un po' mi sto rompendo di studiare matematica e fisica, ma per fortuna l'insegnante all'esame è esterno quindi amen!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Inglese e greco scritto e latino orale xD
tedesco.
ormai ho perso la voglia di studiarlo seriamente.
e le teorie di matematica.
mi piace un sacco, ma studiarmi le cose a memoria no.
quoto la prima affermazione... ma la seconda?!..come fai ad odiare biologia e chimica?? sono troppo belle, soprattutto chimica. Cmq ... de Gustibus ()...storia, ma il programma dell'ultimo anno mi piace.
...e ho sempre odiato chimica e biologia. ma chimica di più
Meterie ke odio profondamente non ce ne sono, però penso che Fisica sia la materia x la quale provo un leggero disgudto...anke se ho 7!!Generoso il prof.