ma il latino era interno al classicoOriginariamente inviata da Trinity..
ma il latino era interno al classicoOriginariamente inviata da Trinity..
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
seconda prova: matematica: devasto! , va beh che ho il debito dall'anno scorso, però ho fatto proprio schido, ed era quasi impossibile copiare, esterni di me**a
questa è l'ultima volta in vita mia che scrivo x, y, z, derivata, integrale, f(x). Giuro -.-
Io l'ho trovato difficilissimo, sono riuscita a finire il problema (il primo) e i cinque quesiti, ma nel devasto più totale... sei ore di agonia XD
ma oggi si dorme, se ne riparla domani XD
Bè si, ma la mia prof di latino fa anche greco, e quindi commissario esterno x entrambe le materie!Originariamente inviata da °holly°
Giuro che è stato da esaurimento...I nostri prof non sapevano come fare x aiutarci! Bastard* Fioronii!!
seconda prova: topografia...
sig uno schifo! sn riuscito a malapena ad impostare il problema e penso di aver sbagliato il resto!
Allooora?? Pronti per la terza prova???
Io mi devo ancora studiare completamente 7 materie in 2 giorni e mezzo...la vedo dura!!
la terza prova devo farla assolutamente bene dopo il disastro di giovedi, sarà dura!Originariamente inviata da La_Birba
(certo che sette materie son tante )
Sono tante si 7 materei...
Cmq sono proprio degli st***zi perchè dai cavolo, potevano dircele le materie di terza prova! Già a tutta italia la seconda prova sarà ndata di m***a e poi cmq cè già l'orale dove bisogna sapere tutto
oggi il mio programma prevede filosofia XD alla terza saran risate XD
caXXo ...lunedì terza prova..nn ne uscirò viva!! me lo sentoooooo