ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Aiutatemi sono disperato!!!!!

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Re: Aiutatemi sono disperato!!!!!

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    sn sicuro ke se nn avessi il pc risolverei i miei problemi...
    è poco ma sicuro...


  2. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    preferisci rimanere un altro anno in quella scuola o vuoi liberartene? Datti una mossa, serve solo forza di volontà e quella la puoi trovare solo dentro di te!

  3. #13
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    preferisci rimanere un altro anno in quella scuola o vuoi liberartene? Datti una mossa, serve solo forza di volontà e quella la puoi trovare solo dentro di te!
    Quoto quest'uomo

    E poi mi dovete spiegare perchè il più delle volte preferiamo la strada più difficile a quella più semplice.

    L'anno è finito. Ora si tratta di studiare un po', ma neanche tanto..

    Poi ci sono quattro giorni della tua vita che avrai impegnati... Tre per gli scritti e uno per l'orale.
    Poi è tutto finito Sandro.

    Vuoi davvero barattare un anno della tua vita per quattro stupidissimi giorni?

  4. #14
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Quoto quest'uomo

    E poi mi dovete spiegare perchè il più delle volte preferiamo la strada più difficile a quella più semplice.

    L'anno è finito. Ora si tratta di studiare un po', ma neanche tanto..

    Poi ci sono quattro giorni della tua vita che avrai impegnati... Tre per gli scritti e uno per l'orale.
    Poi è tutto finito Sandro.

    Vuoi davvero barattare un anno della tua vita per quattro stupidissimi giorni?
    forza, forza forzaaaa!!!!!!!!!! grinta!!!!!

  5. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ti capisco, sono anche io in quinto e mi è passata qualsiasi traccia di fuoco sacro. In poche parole, mi siedo davanti ai libri, e tempo cinque minuti mi alzo.
    Ti consiglio: cerca di capire qual è il momento migliore per studiare: sembra una cazzata, ma la luce con cui studi fa tanto. Io ad esempio ho notato che nel primo pomeriggio studiare mi riesce altamente soporifero, mentre la sera ingrano meglio. Bevo caffè quando mi viene sonno, spengo il pc quando non riesco a staccarmi. prova un pò di cose di sto tipo, sono un po ridicole, ma ne vale la pena..

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una questione di motivazioni...pensa che se vieni bocciato dovrai passare un altro anno in balia di quelle arpie di professori e vedrai come ti verrà la voglia di inchiodare il culo sulla sedia e metterti a studiare...
    se il problema è solo la maturità penso che sia difficile che ti boccino (fatti una bella grattata non si sa mai....) e fallo un ultimo sforzo no?!?
    se invece il problema è più profondo e vuoi riprendere la voglia di studiare perchè vuoi andare poi all'università,ti assicuro che li le cose saranno diverse perchè,a patto che tu faccia la scelta giusta,studierai cose che ti piacciono e non sarà un peso così insostenibile....basta sapersi organizzare

  7. #17
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi sono disperato!!!!!

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    ci stavo pensando di staccare il pc x un pò......ormai però è una droga..lo accendo anke senza pensarci....
    sn sicuro ke se nn avessi il pc risolverei i miei problemi...
    Devi porti l'obiettivo di diplomarti innanzitutto.
    Fai conto che ti mancano solo 2 mesi al massimo per liberarti una volta per tutte dallo studio se non hai intenzione di continuare con l'università.
    Cmq, succede, è successo anche a me, ora però ne sono uscito, infatti sono in procinto di passare al successivo anno accademico.
    Mettiti come obiettivo di passare gli esami di maturità, solo così ce la puoi fare.

  8. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Mettiti in testa che se non studi ti tocca un altro anno in quella scuola.
    Se prendi paura magari ti torna la voglia di studiare,o perlomeno hai ben presente il motivo..

  9. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Aiutatemi sono disperato!!!!!

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    Ragazzi vi kiedo aiutooo...ciò è rivolto a tutti quelli ke hanno già fatto la maturità..dovete sapere ke io x i primi 4 anni delle superiori ho sempre avuto una media del 7 -7,4 ...e quest'anno la ho del 6.3 xkè ho un 2 e due materie cn il 5......ho la maturità ma mi sto "sedendo" ....nn trovo la voglia d studiare.....mi sto abbandonando a nn far nulla....nn so xkè....ho provato a sedermi cn il libro davanti ma proprio niente....a voi è successo x caso??
    cm avete rimediato??..c'è un metodo x riavere la voglia d studiare...sn tanto preoccupato xkè ho paura ke andando avanti così nn passo..e io nn voglio ripetere l'anno..!!!
    però proprio nn riesco a studiare..nn mi sento concentrato..ke faccio??...
    AIUTATEMI SN DISPERATO!!!!!
    TI DEVE succedere.
    Se non ti succedesse, non avresti alcuna speranza di passare l'esame, anzi, per tutti quelli prossimi alla maturità cui non sta scemando la voglia di studiare: vi bocceranno tutti!

    Vedila cosi, i momennti in cui non studi perchè non hai voglia sono una preparazione al momento in cui studierai.
    Nel momento in cui ti senti pronto studia manetnendo la concentraziopne per tutto il tempo e, quando ti passa la voglia di studiare, contempla semplicemente il tempo che passa; crogiolati nell'ozio, e non appena ti risenti malsanamente pronto per lo studio, fai quello che devi.

    Ah! per il futuro! non temere, questa è proprio la parte peggiore, non ascoltare quelli che ti dicono "ahhh, ti lamenti!!! non sai che ti aspetta dopo!".
    Si prendono semplicemente gioco di te perchè TI ODIANO!!!!
    dopo è tutta una discesa, e te lo dice uno che fa Ingegneria Gestionale non per scelta eh!

    peggio della maturità non c'è niente, non tanto per la difficoltà oggettiva, quanto per lo stress!
    il tuo obbiettivo quindi, deve essere solo quello di arginare lo stress!

    ...e se hai bisogno di altre perle di saggezza, non esitare a chiedere.


    Per ulteriori informazioni si rimanda al video/libro Lorenzo maturità: come secernere agli esami.

  10. #20
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti quanti, ora cerkerò di togliere fuori gli attributi, sedermi sulla sedia giorno e notte e ammazzarmi cn i libri...mi devo sognare pure la notte ciò ke studio....!!! dovrà essere la mia droga !!!!!
    pertanto,sparirò dalla circolazione fino all'esame di maturità...il giorno dopo tornerò in chat e vi farò sapere in questo stesso topic...kiedo quindi ai moderatori di nn bloccare sto topic,perkè vi sarà l'epilogo nello stesso....
    ciao a tutti..
    ci si sente tra 1 mese...forse qualke gg in + di un mese.......
    ciaoooooo grazie ancora a tutti quanti!!!!
    mi avete rimesso in moto l'energia di un tempo..so ke ce la posso fareeeeeee
    :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt071 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt074 :smt074 :smt074 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:18
  2. a.a.a. cuore disperato
    Da enzap nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 17:25
  3. Appello disperato....
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 13:05
  4. aiutatemi...sono troppo confusa!
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 9:18