ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

I prof ke nn sanno spiegare

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da °holly°
    ^^ io invece ho avuto tutt'altre esperienze
    Ciò non toglie che valgano uguale



    No, sai, giusto per precisare, mi era sembrato di percepire una punta di presunzione

    A pensarci bene, forse ho fatto anche io quella impressione. Me ne scuso
    ma che presunzione
    è solo un dato di fatto
    tu hai vissuto le cose in un modo e tu in un altro

    poi va considerato anche che può essere una cosa soggettiva
    tipo la mia prof di mate dell'anno scorso non la capiva nessuno, io invece, quando spiegava lei la capivo all'istante
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo è vero, c'è anche un certo margine di soggettività

  4. #23
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    La mia prof di filosofia non spiega un cavolo, o meglio, fa finta di spiegare, perchè usa le stesse parole del libro; infatti, guarda caso riusciamo sempre a prevedere quello che dirà..-.-"
    Diciamo che io riesco lo stesso a seguire abbastanza bene, però devo farmi aiutare dalle mie compagne e impegnarmi parecchio, anche perchè la materia è nuova..

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    dato che la maggior parte delle cose che ho visto sono alunni sfaticati e/o scemi (ma più che altro sfaticati) che si paravano il c**o magari anche con i genitori (giuro....) accusando i prof.
    E' vero ke molti ragazzi usano la scusa "il/la prof nn spiega bene x questo ho brutti voti" ma ti posso assicurare ke nel mio caso nn è così, perchè cmq cerco sempre di seguire la mia prof quando spiega, ma nn ci riesco... e lo ripeto, nn sn la sola...

  6. #25
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    la prof di matematica alle medie

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io ti dico che ce il mio prof di matematica che entra in classe e fa degli es a caso xke nemmeno lui sa farli.....quindi a casa mi devo fare il culo x capirli e riuscire a farli...e in piu il mio prof di costruzioni entra in classe e o si mette seduto e ci guarda o copia pari passo degli esercizi vecchi che eveva lui snz spiegarci nulla...e ti dico che costruzioni quella che facciamo noi sn cose che si fanno ad ingegneria civile e sn cose che se nn ti vengono spiegato sn molto difficili da capire...anche xke basta che fai un piccolissimo errore e ti cade giu una casa...quindi a casa ci dobbiamo fare il culo e capirla..anche xke ogni venerdi abbiamo una verifica...fai te..

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo.. pensate un pò... i primi 2 anni avevo un prof d fisica k nelle sue ore sparava sl cazzate e nn sapeva MAI ql k diceva... l'anno scorso qst prof se ne è andato e ne è venuto un altro e cs faceva nelle sue ore??? Il sudoku quest'anno invece è arrivato un prof. k spiega fisica dicendo:" guardate sl le figure". qnd in qst 4 anni di fisica nn ho proprio capito niente!! cm farò??

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: I prof ke nn sanno spiegare

    Quote Originariamente inviata da @deny@
    Sarà di certo capitato a tutti di avere qualke professore ke si spiega cm un libro stracciato...ma fino a quando le cose ke spiega puoi facilmente studiarle sul libro, il problema nn è così grande... Ma quando il/la prof sono di MATEMATICA.... allora si che c'è il guaio... proprio cm nel mio caso... La mia prof spiega na mezza m***a e nn sn sl io a dirlo ma anke tutti gli altri, infatti nn c'è nessuno ke va bene in mate... questo x me (ke nn sn di certo una matematica) è un grande problema... perchè mi costringe a studiare cn un insegnante privato e questo mi fa tanta rabbia... poi usa un metodo diverso dal libro e anke volendo nn potrei recuperare studiando dal libro...

    Voi avete mai avuto un/una prof ke nn sa spiegare??
    io ho il tuo stesso problema ...la prof di mate ke nn mi fa capire niente!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche il mio professore di matematica e geometria non sapeva spiegare bene infatti anche io sono stata costretta ad andare da una persona che mi aiutasse ,anche a me fa molta rabbia.pero poi ci sono state delle lamentele e adesso spiega bene,ci fa degli esempi alla lavagna,ci chiede se abbiamo capito,e prima di iniziare un nuovo argomento spiega lui con le sue parole!

  11. #30
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è capitato anche a me di avere prof che non sapessero spiegarsi bene ma non gli biasimo perchè mi sono reso conto che spiegare è difficilissimo anche se si conosce benissimo una materia.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sognare cose che poi accadono veramente
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 12/12/2010, 23:52
  2. le RAGAZZE non lo sanno!!
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 19:33
  3. Tiziano Ferro - Non me lo so spiegare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 13:03