voglio il mio supplentinoooooooooooooo gnokko bono, bello e simpatikooooooo!!!
voglio il mio supplentinoooooooooooooo gnokko bono, bello e simpatikooooooo!!!
giovane che possa comprendere gli alunni
prof.ssa giovane che si puó...dai si capisce
..nn so.. i giovan skerzano e ttt e poi alla fine t fregano e fanno gli stronz..
..i vecchi sn troppo severi..
Ragazzi io l'ho trovato..
Professore Elettro-radar-tecnica, :twisted:
Bravo a spiegare, interessante, CHITARRISTA, simpatico, disponibile, e fa un po' da fratello maggiore....
Poi Circolazione aerea:
Bravo giovane figo sempre un po' fratello maggiore, di buona manica....
basta che dia bei voti...
mhuamhuamhuamhuamhua!!!Originariamente inviata da Hypazia
io voglio il mio prof di storia dell'arteeeeee....
lui non è più molto giovane ma è maturo,simpatico, caruccio, che manda a fanculo gli altri prof e che non parla solo di scuola!!!!!!!
Due dei professori più spettacolari che abbia mai avuto son stati al liceo.
Uno di storia dell'arte e disegno tecnico (il disegno lo odiavo ma storia dell'arte la trovavo piacevole)
Tipologia: sui 40 anni, imperturbabile, sempre impalato e dritto di schiena (era pure 1,95 e spesso, lo chiamavamo Furher non per nulla), spiegava a ritmo continuato per tutto il tempo e pretendeva tantissimo nelle verifiche (a cadenza regolare)
Se non fosse stato così bravo a spiegare sarebbe potuto essere un pessimo docente, con la sua bravura invece riusciva ad arrivare all'eccellenza.
Secondo è quasi l'opposto.
Piccoletto, sui quarantacinque, sempre vestito stile english-oldschool, registro coltissimo (c'era gente con vocabolario in classe mia).
Insegnava latino ed è riuscito a farci apprezzare gli autori che altrimenti sarebbero stati noiosissimi (anche se a ben vedere era ancora più divertente scimmiottarlo alle interrogazioni parlando come lui)