quest anno ho cambiato la prof di lettere, è un insegnante molto brava e preparata però in tutto quello ke ci spiega a storia geografia o antologia ci mette qualcosa di suo-non dico ke sia sbagliato- a volte ci fa notare anke un punto di vista diverso dal suo però da quello ke ho notato solamente quando gli conviene...
mi ritrovo bene nelle sue idee, ke in grande linee avevo anke prima e ke ascoltando sto approfondendo quindi il problema nn m si pone molto, ma è da 1 pò ke mi kiedo se è giusto questo comportamento xke oltre a lei nessuno parla della storia o comunque di fatti legati alla politica...
a quest età mi rendo benissimo conto di essere facilmente "manipolabili" e se i genitori nn parlano a casa di questi argomenti i ragazzi seguono, quasi enivitabilmete, le idee del prof..
.
secondo me bisognerebbe fare anke delle ore di "politica" almeno x quelli ke si interessano xke io nn riesco da sola a seguire tutte le faccende politike...e vorrei farmi un idea del governo ke sia mia ascoltando diversi punti di vista e senza essere condizionata....
voi cosa ne pensate?