allora vorrei partire dal fatto che ultimamente la mia vita è diventata iper-attiva,faccio 8 ore di lavoro,torno alle 17 e alle 18 (e quando parto io) vado a scuola,il ritorno è previsto per le 23:30,il giorno seguente inzia alle 6:30 del mattino.
Ecco ragazzi...sarà che è da 2 mesi che faccio questo travaglio e in tutta la mia vita non ho mai avuto tanti impegni...tutto in un colpo solo: Lavoro-scuola-corso di canto-band..
In settimana ho 2 giorni completi di vacanza(eh cazzo!!) e naturalmente dopo 2 coglioni così OO mi vorrei un'attimo riposare cazzarola..
Ecco però questa cosa essendo mai stata provata sulla mia pelle,ha una reazione atroce,è come se mi fossi bastonato le palle da solo..ogni giorno la stessa cosa e lo stesso obbiettivo.
Al lavoro sono un disastro:questo mestiere che faccio non è spaccaossa,ma ti fai il culo psicologicamente,io naturalemente da apprendista e da ignorante in materia è difficile che mi comporti secondo la testa di uno che lavora da 40 anni,e tutta la giornata ricevo almeno 2-3 rimproveri per assurdità,il peggio è che non potendo reagire per me è una pesante sofferenza emotiva,e invece di spingermi a migliorare,mi butta a terra,e così inizia per me il cammino verso la stanchezza e lo stress.Peccato anche perchè questo mestiere,una volta imparato,è un qualcosa di grosso che ho in mano,non un lavoretto qualsiasi con il rischio di essere cacciato al posto di un africano che non pretende un giusto stipendio.
E a scuola? stò ottenendo i migliori risultati mai avuti alle superiori,peccato che questo sforzo non serva a niente,visto che ho 2 materie giù,1 professore bastardo a cui ho difficile credibilità su come andare a prendere almeno una qualifica con un stronzo del genere..potrei farcela per quest'anno....ma l'anno prossimo deve essere un bel suicidio da come mi fanno capire alcuni alunni del seguente anno,e per me è bruttissimo(visto che già ultimamente a causa del lavoro non stò frequentando più di tanto).Insomma questo cocktail di impegni è un pesante masso da portare,ed uno che di forza ne ha poca....prima o poi cederà?