ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Cedo alle avance, o no?

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Cedo alle avance, o no?

ciao ragazzi!!! e' da un po che nn vi chiedevo aiuto ma sto pax un bellissimo periodo.....xo adesso una ragazza di cui preferisco nn fare il nome continua a lanciarmi frecciatine di tipo sex, mi palpeggia....senza dirmelo mi ha ftto capire che ha voglia di farlo cn me, era in classe cn me alle medie e i miei primi pensieri "sporchi" li ho fatti su di lei.....poi ci siamo persi e da un mese a questa parte ci siamo "ritrovati"....solo che io sn fidanzato, da poco ma lo sono.....e nn vorrei rovinare tutto.....
    cosa faccio mi lascio andare x un paio d'ore di se... sfrenato e poi amici come prima?? o lascio perdere le mie fantasie stando fedele alla mia ragazza??? cazzo...sn proprio davanti a un bivio......

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

dimmi, ci fai o ci sei?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007

Predefinito

Ma tu hai un cuore o cosa??

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Allora, mi sai di classico fighetto montato..non vuol dire che se per questa ragazza hai avuto pensieri, i primi pensieri, "sporchi", te la devi scopare
    ma poi che significa "cosa faccio mi lascio andare x un paio d'ore di sesso sfrenato e poi amici come prima?? o lascio perdere le mie fantasie stando fedele alla mia ragazza???" ma ragioni quando parli? nemmeno avessi 15 anni.. mah

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

beh dai nn è che puoi scoparti quella e poi mandarla a cagare...magari lei a te ci tiene...e tu passi dalla parte dello stronzo sia con la tua ragazza (prima di tutto), che con la tua "amica"

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Allora, mi sai di classico fighetto montato..non vuol dire che se per questa ragazza hai avuto pensieri, i primi pensieri, "sporchi", te la devi scopare
    ma poi che significa "cosa faccio mi lascio andare x un paio d'ore di sesso sfrenato e poi amici come prima?? o lascio perdere le mie fantasie stando fedele alla mia ragazza???" ma ragioni quando parli? nemmeno avessi 15 anni.. mah
    guarda posso dirti una cosa io fino a 2 anni fa ero molto ma molto bruttino....qsti ultimi due anni sn cambiato fisicamente e molto, ho cominciato a sentirmi osservato, avere i primi apprezzamenti xcio nn puoi venirmi a dire che sn il classico fighetto....anche xke se mi vedi x come vdo in giro...... xo'è il mio stile xcio.....xo adex ho qsto problema e sinceramente sn molto confuso, nn mi sono mai trovato in una situazione del genere.......xcio scusami o meglio scusatemi x la stupidita (x voi...)del topic....ma ho veramente una confusione in testa

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!SO
    beh dai nn è che puoi scoparti quella e poi mandarla a cagare...magari lei a te ci tiene...e tu passi dalla parte dello stronzo sia con la tua ragazza (prima di tutto), che con la tua "amica"
    hai ragione nn mi sn spiegato bene......lei mi ha ftto capire che lei cn me ha voglia solo di fare sesso....anche xke lei è insieme a uno ke xo vde solo nel fine settimana......

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia

Predefinito

in che mondo siamo andati a finire......non ho parole....

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    guarda posso dirti una cosa io fino a 2 anni fa ero molto ma molto bruttino....qsti ultimi due anni sn cambiato fisicamente e molto, ho cominciato a sentirmi osservato, avere i primi apprezzamenti xcio nn puoi venirmi a dire che sn il classico fighetto....anche xke se mi vedi x come vdo in giro...... xo'è il mio stile xcio.....xo adex ho qsto problema e sinceramente sn molto confuso, nn mi sono mai trovato in una situazione del genere.......xcio scusami o meglio scusatemi x la stupidita (x voi...)del topic....ma ho veramente una confusione in testa
    non è difficile scegliere.
    stai bene con la tua ragazza? non la tradisci e lasci a riposo il tuo "ciccino".
    non te ne frega niente di mettere le corna alla tua ragazza? beh allora provaci con l'altra...considerando però la bastardata che fai.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallmallx
    lei cn me ha voglia solo di fare sesso....anche xke lei è insieme a uno ke xo vde solo nel fine settimana......
    andiamo bene..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima