ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

lefaremosapere....

Matricola FdT
    Donna da Napoli
    Iscrizione: 6/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito lefaremosapere....

Laureata col massimo dei voti, corsi e controcosri già seguiti, all'attivo 121 CV inviati ed una serie interminabile di "Le faremo sapere noi". ma come al solito..NUN' T' CHIAMMN' MAI!!o se lo fanno, è perchè necessitano di uno schiavo ke parli la loro lingua...ma si sa,stamm' a Napul'!!

E voi? ke esperienza avete con il DURO (per chi riesce ad entrarvi, ovviamente!!) mondo del LAVORO( ke bella parola...) qui a Napoli??...

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006

Predefinito

NO COMMENT

Matricola FdT
    Donna da Napoli
    Iscrizione: 6/4/2007

Predefinito

..perkè..???

hellion
    Ospite

Predefinito

a Napoli è difficile trovare lavoro e spesso è sotto pagato... ho molti parenti che hanno faticato da morire per entrare nel mondo del lavoro... altri miei cugini avendo il nostro appoggio si sono trasferiti qua da noi e lavorano qui, ma comunque non è facile nemmeno al nord trovare un posto di lavoro sicuro perchè la maggior parte delle volte ti assumo a tempo determinato con le agenzie interinali ed è pallosissimo... l'unica cosa che ti posso dire è di non arrenderti e continua a cercare, prendi delle specializzazioni o cose del genere... magari ti assumono con più facilità!