Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo
Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo
ma è stupenda...ma è un grande sto prof.....
Originariamente inviata da °daphne°
Quoto.
Pensa a studiare più che altro
ma non è vero. Prima di tutto è gravissimo quanto ha fatto, il TAR prevede anche la sospensione dell'insegnamento per una cosa del genere, in secondo luogo quella è propaganda politica, niente di più niente di meno.Originariamente inviata da grimmy
Si, sarà quello che vuoi...ma credo che dovremmo andarci leggeri su questo punto.Originariamente inviata da Carlooo
La mia professoressa non nascondeva mai la sua antipatia per berlusconi e ne faceva largo sfogo. Così come dei suoi orientamenti politici...
Alle superiori si è già abbastanza stupidi da poter ragionare con la propria testa...
minimizziamo (in questo caso) e andiamo avanti...
Si, ok, io però ho solo detto cosa farebbe il TAR in caso di denuncia, e l'ho detto per far capire che il comportamento del professore va contro ogni etica di insegnamento ed è molto grave.Originariamente inviata da Il lupo
è propaganda così come il mio professore di storia che mi insegna che l'attuale governo è un governo di merda, o la mia prof di lettere che ci fa studiare autori per il 90% di estrema sinistra... ribadisco, è un ignorante del cazzo, perchè non parla di ideologie, canta dei coretti che stanno bene con "siamo del gruppo moana" e "faccela vedè, faccela toccà"... è un poveraccio, ma se non impone per me può continuare a campare nella sua ignoranza...Originariamente inviata da Carlooo
E siamo d'accordo Ma io preferirei non darci troppo peso...Originariamente inviata da Carlooo
si dai io non ci darei troppo peso...io ne sapevo un altra versione che magari posterò da qualche parte
EsattamenteOriginariamente inviata da grimmy