ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

prof legge 'poesia' leghista in classe

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ma è stupenda...ma è un grande sto prof.....

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    mi pare un'esagerazione...la querela

Quoto.
    Pensa a studiare più che altro

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy
    Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo
    ma non è vero. Prima di tutto è gravissimo quanto ha fatto, il TAR prevede anche la sospensione dell'insegnamento per una cosa del genere, in secondo luogo quella è propaganda politica, niente di più niente di meno.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma non è vero. Prima di tutto è gravissimo quanto ha fatto, il TAR prevede anche la sospensione dell'insegnamento per una cosa del genere, in secondo luogo quella è propaganda politica, niente di più niente di meno.
    Si, sarà quello che vuoi...ma credo che dovremmo andarci leggeri su questo punto.
    La mia professoressa non nascondeva mai la sua antipatia per berlusconi e ne faceva largo sfogo. Così come dei suoi orientamenti politici...

Alle superiori si è già abbastanza stupidi da poter ragionare con la propria testa...
    minimizziamo (in questo caso) e andiamo avanti...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo

Si, sarà quello che vuoi...ma credo che dovremmo andarci leggeri su questo punto.
    La mia professoressa non nascondeva mai la sua antipatia per berlusconi e ne faceva largo sfogo. Così come dei suoi orientamenti politici...

Alle superiori si è già abbastanza stupidi da poter ragionare con la propria testa...
    minimizziamo (in questo caso) e andiamo avanti...
    Si, ok, io però ho solo detto cosa farebbe il TAR in caso di denuncia, e l'ho detto per far capire che il comportamento del professore va contro ogni etica di insegnamento ed è molto grave.

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è propaganda così come il mio professore di storia che mi insegna che l'attuale governo è un governo di merda, o la mia prof di lettere che ci fa studiare autori per il 90% di estrema sinistra... ribadisco, è un ignorante del cazzo, perchè non parla di ideologie, canta dei coretti che stanno bene con "siamo del gruppo moana" e "faccela vedè, faccela toccà"... è un poveraccio, ma se non impone per me può continuare a campare nella sua ignoranza...

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Si, ok, io però ho solo detto cosa farebbe il TAR in caso di denuncia, e l'ho detto per far capire che il comportamento del professore va contro ogni etica di insegnamento ed è molto grave.
    E siamo d'accordo Ma io preferirei non darci troppo peso...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

si dai io non ci darei troppo peso...io ne sapevo un altra versione che magari posterò da qualche parte

Dio Il Lupo
    38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy

è propaganda così come il mio professore di storia che mi insegna che l'attuale governo è un governo di me**a, o la mia prof di lettere che ci fa studiare autori per il 90% di estrema sinistra... ribadisco, è un ignorante del ca**o, perchè non parla di ideologie, canta dei coretti che stanno bene con "siamo del gruppo moana" e "faccela vedè, faccela toccà"... è un poveraccio, ma se non impone per me può continuare a campare nella sua ignoranza...
    Esattamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima