Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo
Visualizzazione stampabile
Se non vi impone la sua ideologia non gli potete dire niente. Poi capirai, manco fosse propaganda, è na canzoncina stupida da bar. E' un po ignorante, pover uomo
ma è stupenda...ma è un grande sto prof.....
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Quoto.
Pensa a studiare più che altro ;)
ma non è vero. Prima di tutto è gravissimo quanto ha fatto, il TAR prevede anche la sospensione dell'insegnamento per una cosa del genere, in secondo luogo quella è propaganda politica, niente di più niente di meno.Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Si, sarà quello che vuoi...ma credo che dovremmo andarci leggeri su questo punto.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
La mia professoressa non nascondeva mai la sua antipatia per berlusconi e ne faceva largo sfogo. Così come dei suoi orientamenti politici...
Alle superiori si è già abbastanza stupidi da poter ragionare con la propria testa...
minimizziamo (in questo caso) e andiamo avanti...:)
Si, ok, io però ho solo detto cosa farebbe il TAR in caso di denuncia, e l'ho detto per far capire che il comportamento del professore va contro ogni etica di insegnamento ed è molto grave.Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
è propaganda così come il mio professore di storia che mi insegna che l'attuale governo è un governo di merda, o la mia prof di lettere che ci fa studiare autori per il 90% di estrema sinistra... ribadisco, è un ignorante del cazzo, perchè non parla di ideologie, canta dei coretti che stanno bene con "siamo del gruppo moana" e "faccela vedè, faccela toccà"... è un poveraccio, ma se non impone per me può continuare a campare nella sua ignoranza...Quote:
E siamo d'accordo :) Ma io preferirei non darci troppo peso...Quote:
si dai io non ci darei troppo peso...io ne sapevo un altra versione che magari posterò da qualche parte :D
Esattamente :)Quote:
Originariamente inviata da grimmy