si ma se è tanto preoccupata su quanto tempo deve studiare è meglio che evita, poi è normale, più lingue sai, meglio è..Originariamente inviata da BRutto_Gay
si ma se è tanto preoccupata su quanto tempo deve studiare è meglio che evita, poi è normale, più lingue sai, meglio è..Originariamente inviata da BRutto_Gay
Io non faccio solo lo scientifico normale, mi sono andata a imboscare in quello con indirizzo tecnologico, che comprende tutte le materie scientifiche e anche informatica. Io ho dei professori di merda, e lo trovo abbastanza difficile, considerando con ho mai voglia di fare un cacchio a casa
io faccio il liceo scientifico normale, lo trovo abbastanza difficile, ma ho anche tanto tempo libero per riposarmi e rilassarmi... a parte che io faccio l'essenziale per arrivare al 7 e basta...
oltre al fatto che io faccio 4 ore al giorni di 50 minuti l'una... cioè dalle 8.20 alle 11.50
Sì infatti voi siete i migliori del mondo siete l'elite culturale siete siete...Originariamente inviata da °daphne°
Poverini, conosco i professori del classico e so che passano metà del tempo a fare il lavaggio del cervello per convincere i loro studenti che sono tutti dei predestinati al meglio, ma poi nella sezione classica del mio liceo c'erano più fattoni che nello scientifico e i secchioni ci sono ovunque (come anche gli intelligenti).
Chissà perché poi quando parlo con una persona che ha fatto il classico non mi sento inferiore neanche nelle sue materie.
Ma sai che ormai ti rispondo male quasi ocme facevo una volta con gigia?
Ma noooo dai .
nel classico ci sono più secchioni secondo me, almeno guardando le classifiche delle varie olimpiadi sono sempre del nostro liceo a vincereOriginariamente inviata da UriGeller
Olimpiadi ?Originariamente inviata da BRutto_Gay
olimpiadi della matematica, fisica, chimica....voi non ne fate?Originariamente inviata da UriGeller
Sì ma non è il liceo classico a vincere le olimpiadi della matematica e della fisica da noi.Originariamente inviata da andre4ever88
Comunque mi sono sempre rifiutato di partecipare e non è che la qualità della scuola si veda dai secchioni, ma da quanto viene effettivamente richiesto come livello minimo.
Io troverei il liceo scientifico di gran lunga più difficile rispetto al classico,perchè non sono portata per le materie scientifiche.
Dipende anche dalla scuola,ma ci sono alcuni licei scientifici qui a Torino veramente tosti.Cmq come in ogni scuola devi studiare,ma se sei particolarmente brava in questo campo avrai meno lavoro da fare.
nooooOriginariamente inviata da UriGeller
comunque è vero, il classico è il migliore
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.