scherzi....Originariamente inviata da Bécassine
scherzi....Originariamente inviata da Bécassine
Non più. Questa regola stramba è stata abolita pochi anni fa...Originariamente inviata da DKNY
ma tanto stramba non è...basta guardare quanto rispetto hanno i ragazzi oggiOriginariamente inviata da roseRouge
ma lo dicevi in senso ironico?
8 xke nonostante sto avanti xke in classe mia ci sn sl 2 file di banki faccio smp i ca**i miei!
8
e meriterei di meno...
8..
Una ragazza nella mia scuola è passata con 4 debiti e 6 in condotta,molte volte basta avere i soldi.Originariamente inviata da Bécassine
Io ero tra i primi della classe al superiore (media dell'otto, studiando 1-2 ore al giorno ^^)... poi al 5 mi sono rotto di fare il bravo studente e mi sono beccato 10 note per essermi assentato dalle lezioni di filosofia negli ultimi 2 mesi, prima degli esami, senza giustificazione ed essere stato beccato con un compagno (che ha preso 8 di queste note), anche lui tra i primi della classe, a giocare a ping-pong nella palestra.Originariamente inviata da wlefoke
Risultato? Nessuna sospenzione o provvedimento disciplinare per entrambi ed ammissione agli esami di stato con il massimo dei voti!
PS: passare all'anno successivo, portandosi come debito formativo 4 materie fondamentali è da criminali, da parte dei professori: sei rovinato a vita!
9... sempre...