crìììì a me piace questa facoltàààà Universit di Scienze Gastronomiche secondo me è fighissima!
crìììì a me piace questa facoltàààà Universit di Scienze Gastronomiche secondo me è fighissima!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
c va un mio amico... fa enologia
ho fatto il test di preselezione,senza successo,anke io...
ora,x quanto riguarda le facoltà universitarie sn ancora in dubbio,ma credo ke sceglierò ingegneria meccanica a torino..
scelta difficile,dato ke nn ho nexx ke sia orientato verso quella facoltà e in qll città
nn so...e così difficile...
quasi sicuramente lingue e letterature straniere a firenze...ma alcuni mi dicono che a firenze non si imparano le lingue,anzi..
Sicuramente importante valutare le proprie aspirazioni e gli sbocchi che la facoltà può dare, ma fondamentale anche valutare bene i corsi che si devono sostenere.
Spesso dire "io andrò a fare x perchè mi piace x" significa ben poco...è un pò come dire vado a fare informatica perchè mi piace usare il pc o il luogo comune(sbagliato) di dire che informatica = computer.
fisioterapia...sicurissimo..il test sarà duro ma sono convinta di passare perchè la sogno da una vita!
Io m iscriverò alla facoltà di economia e finanze!
io sono indecisa...
pensavo per infermieristica ma è ancora tutto da vedere!
ho mille idee, ma penso di aver deciso ormai di fare economia e gestione delle aziende alla cattolica a Milano.
però prima voglio andare alla Bicocca per vedere se c'è qualcosa che mi attira (riguardo al turismo).