scusa Daphne, intendi x caso la dissociazione in acqua basi-acidi o la stechiometria??
scusa Daphne, intendi x caso la dissociazione in acqua basi-acidi o la stechiometria??
mi servirebbe un esempio perché di esercizi sull'equilibrio chimico ce ne sono molti.
Parli della stechiometria? acidi/basi o che altro?
cos'è la stechiometria?
comunque tipo ho il volume, il numero di moli dei reagenti e la costante di equilibrio, e devo calcolare le moli dei prodotto...oppure stessa cosa coi grammi.
e ancora so le moli/grammi di prodotti e devo calcolare la costante d'equilibrio...
ci tengo a ricordarvi che sono sempre più chimicamente stupida :smt003 qualsiasi cosa spiegatela come la spieghereste ad una scema :smt003
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sono queste cose?
sito
quelle cose mi sa che sono quelle dell'anno scorso sono simili comunque
anja ^^ comunque ho modificato un pò il messaggio perchè allargava tutto
se vuoi ti aiuto con la configurazione elettronica.
per il resto non saprei da dove cominciare.
quella non mi serve più XD grazie lo stessoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io t posso aiutare se vuoi... io la amo la chimica... ci'ho 8
ad esempio io la configurazione elettronica l'ho fatta l'anno scorso in prima... quindi t posso aiutare alla grande...
cmq puoi sempre fare riferimento a me se vuoi...sai com'è.....2 semestre di uni...proprio pirla nn sono...
non c'eri su msn :smt087 ed ero disperata :smt087Originariamente inviata da schrek