ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Credito scolastico

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ricordai che un diploma non lo negano a nessuno...non farti venire del marcio per le superiori, prendi tutto quello che puoi e passa oltre, l'unica cosa che vale è una laurea presa nel minor tempo possibile, e neanche quello a volte basta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    nn sono sl io in questa situazione...ci siamo trovate in 4a vedercelo tolto senza motivo,
    Poi io personalmente ho ftt sl 17assenze. e mai 1ritardo...
    Poi x esempio...in chimica avevo 8 e 6 e giustamente me ne sn uscita cn 7...la mia compagna (niente contro di lei) aveva sei e 7e mezzo e ha preso 8
    la mia amica...media dell'8.5 e meno di 25assenze 5 punti. altra compagna stessa media e più di 25assenze 6punti
    se devo faccio esempi anke +lontani...mia sorella 6anni fa, stessi prof in 3come media doveva prendere 9in italiano...le hanno messo 8 "per non creare aspettative nella commissione"
    ma dove si è mai visto?
    kmq nn sn io ke mi lamento...e la mia scuola ha una reputazione pessima. Ma ki ca**o me lo ha fatto fare...
    e mica solo a fine anno...qnt volte lo hanno fatto per compiti ed interrogazioni...

    su questo non puoi fare paragoni, in genere tolgono un po' in una materia per mettere in un' altra.. esempio:

    mate 6 7,30
    inglese 8 7,30

    = mate 8, inglese 7



    cmq boh chiedi ai prof

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    su questo non puoi fare paragoni, in genere tolgono un po' in una materia per mettere in un' altra.. esempio:

    mate 6 7,30
    inglese 8 7,30

    = mate 8, inglese 7



    cmq boh chiedi ai prof
    no vabbè...li conosco e ogni volta ke qualcuno l'ha ftt è finita ke se li è messi contro...e quindi è meglio ke nn peggioro la situazione.
    quella cazzo di scuola è una mafia...nel vero senso del termine. Ci sn i gruppetti di prof l'uno contro l'altro...e meglio nn mettersi in mezzo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito ............

    scusate l'intromissione...ma ke caspita d scuole fate?
    Cioè...io per avere l'8 in una materia devo avere l'8 pieno allo scritto e pure all'orale....e questo vale anke per il 7 cm per il 9 e gli altri voti!
    per quanto riguarda i crediti....io l'anno scorso dovevo avere un credito in più per attività extra-scolastike...ma nn me lo hanno dato perkè il consiglio d classe ha deliberato così... ( probabilmente centra moggi anke in questo caso...)
    Siete fortunate ad avere simili professori.....io m sn beccato dei prof zoticoni col braccino corto

  6. #15
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito .....

    ah...una curiosità...ma tu 17 assenze le consideri poche?
    :azz: io ne ho fatte sl 5 per paura d beccarmi l'otto in condotta....
    Posso sapere ke scuola frequentate?
    Proporrei un incontro tra presidi....

  7. #16
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Comunque se c'è stato l' errore ,facendo una richiesta scritta l' anno prossimo alla segretaria,lo dovresti ottenere il punto tolto

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: .....

    Quote Originariamente inviata da gian88
    ah...una curiosità...ma tu 17 assenze le consideri poche?
    :azz: io ne ho fatte sl 5 per paura d beccarmi l'otto in condotta....
    Posso sapere ke scuola frequentate?
    Proporrei un incontro tra presidi....
    faccio il liceo classico...ma avevo già premesso che la scuola faceva scritto...
    kmq ti assicuro...cn 17assenze sn quella ke in classe mia ne ha fatte di meno!! (calcola ke xò qst anno nn ci hanno dato manco il 1novembre festivo ...ke giustamenten ci siamo presi da soli )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Comunque se c'è stato l' errore ,facendo una richiesta scritta l' anno prossimo alla segretaria,lo dovresti ottenere il punto tolto
    me l'ha consigliato anke un mio amico...ma è meglio nn fare niente...conoscendoli sn capaci di farmelo rimpiangere fino all'esame
    tanto alla fine nn è del punto di credito ke mi frega...mi rode ke me l'hanno tolto x darlo a ki dicono loro...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Tu stai vaneggiando, i crediti formativi vengono dati in base a delle precise regole e non vengono regalati o tolti punti a nessuno. Le regole sono quelle che impone lo stato sulla scuola, e i professori non c'entrano niente.

  11. #20
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda x qnt riguarda come mettono i voti ti consiglio di nn arrabbiarti... devi vedere nella mia scuola... si fa di tutto x nn bocciare... ki è meno bravo lo si aiuta... qll bravi no...

    x la storia del punto informati bene l'anno prossimo e nn ascoltare ki ti dice ke x un punto devi lasciar perdere... una mia compagna con 19/20 rischia di nn arrivare al 100 io ke ne ho 20 dicono tutti ke ce l'ho assicurato... se ti sei fatta un mazzo così x ottenere qst risultati è giusto ke te lo diano..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credito telefonico
    Da gigia nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 448
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 12:39
  2. Ballo scolastico
    Da Lady Alessia nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 14:20
  3. Bullismo scolastico
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 13:06
  4. Punti di credito
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 22:49