Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto l'itis,e sn perito costruttore aeronautico..(ora sn quasi ingegnere dopo 3 anni,ma cmq...)
la mia tesina era incentrata sui motori a reazione e attorno a essi si legavano le varie materie..ma a te tutto cio nn serve!x la ragioneria..nn so che dirti,vedrai ke qlkosa salta fuori,nn preoccuparti.in bocca al lupo
-
il male di vivere nel modernismo.
però io non ho fatto la tesina, ho fatto solo il percorso.
e non me l'hanno nemmeno fatta dire... cioè, mi hanno chiesto solo greco e geografia astronomica :roll:
poi era un percorso centrato tutto sulla filosofia xD
-
-
Il disordine, ne andavo fierissima :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pine
the sims :lolll:
-
più o meno :lol:
da notare che dentro la casa non esistono pavimenti :lol:
-
Quote:
Rosemary
Mi sembra ci sia già un topic del genere....
Com'era o su cos'era?
La mia parlava dell'intelligenza artificiale, e come scritto materiale ho portato un fascicoletto da una decina di pagine con tutte le foto e anche un "lenzuolo" fatto con 6 fogli A4 messi a 2x3 dove avevo riportato uno schema logico-cronologico del tutto.
-
Quote:
Marco =w=
Com'era o su cos'era?
La mia parlava dell'intelligenza artificiale, e come scritto materiale ho portato un fascicoletto da una decina di pagine con tutte le foto e anche un "lenzuolo" fatto con 6 fogli A4 messi a 2x3 dove avevo riportato uno schema logico-cronologico del tutto.
Dici il topic? Mi sembra si intitolasse tipo "tesina" e ognuno bene o male aveva scritto cos'aveva fatto.. più o meno in OT :lolll:
-
Quote:
Rosemary
Dici il topic? Mi sembra si intitolasse tipo "tesina" e ognuno bene o male aveva scritto cos'aveva fatto.. più o meno in OT :lolll:
Boh vabbè ormai ho visto che hanno unito... siccome chiedeva com'era la tesina stavo per rispondere che era bella, interessante, scritta su dei fogli di carta. Ma poi ho pensato che magari non era quello che voleva sapere e allora chiedevo delucidations! XD
-
metamorfosi :045:
bene o male riesce a collegarsi con TUTTO :o