Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ok vediamo se rendo l'idea...
Scientifco - Materie principali: Matematica e fisica.
drkheart - Materie che vuole evitare il più possibile: Matematica e fisica.
Ma non le eviterai mai per questo ti dico :lol: puoi studiare quanto ti pare, anche 3000 libri di italiano e 2000 di filosofia, ma se vogliono interrogarti sulle materie principali, e mi dispiace dirlo ma è quello che faranno :D, ti stoppano dopo la prima pagina della tesina e inizieranno con le domande. Quindi o ti prepari ALMENO un argomento per bene di quelle materie scentifiche e ce lo spiaccichi sulla tesina, oppure ti interrogheranno su un argomento a piacere loro. Qual è l'alternativa migliore? :D
-
Quote:
°Luna°
Ma non le eviterai mai per questo ti dico :lol: puoi studiare quanto ti pare, anche 3000 libri di italiano e 2000 di filosofia, ma se vogliono interrogarti sulle materie principali, e mi dispiace dirlo ma è quello che faranno :D, ti stoppano dopo la prima pagina della tesina e inizieranno con le domande. Quindi o ti prepari ALMENO un argomento per bene di quelle materie scentifiche e ce lo spiaccichi sulla tesina, oppure ti interrogheranno su un argomento a piacere loro. Qual è l'alternativa migliore? :D
L'alternativa migliore è mostrargli che non sto inguaiato su TUTTO, ma solo su quello :lol:
E' ovvio che mi preparerò per bene un argomento di matematica e fisica, il mio problema era proprio quello :D
-
su forza drk... non è la fine del mondo XD
-
Quote:
drkheart
Ok vediamo se rendo l'idea...
Scientifco - Materie principali: Matematica e fisica.
drkheart - Materie che vuole evitare il più possibile: Matematica e fisica.
...io ho tanti amici che hanno fatto lo scientifico evitando allegramente queste due materie :roll:
-
Quote:
Holly
...io ho tanti amici che hanno fatto lo scientifico evitando allegramente queste due materie :roll:
Che dio la mandi a me come ai tuoi amici, allora :lol:
-
Quote:
drkheart
Che dio la mandi a me come ai tuoi amici, allora :lol:
ohi disgrazià, non dire che non ti penso...
se vuoi portare un riferimento cinematografico e letterario sull'autodistruzione in chiave moderna...fight club. ti piace, l'anno scorso da me lo portarono, ma per parlare di un'altra cosa.
comunque... fight club come letteratura inglese (sto leggendo ora il libro) xD e poi citi ovviamente il film che mi pare di aver capito che proprio non ti piace eh...?! xD
-
stai un pò messa male a farla 10 giorni prima!
-
Quote:
maya
stai un pò messa male a farla 10 giorni prima!
Vabbè ma l'orale si farà verso la seconda settimana di luglio, hai voglia!
Quote:
Holly
se vuoi portare un riferimento cinematografico e letterario sull'autodistruzione in chiave moderna...fight club. ti piace, l'anno scorso da me lo portarono, ma per parlare di un'altra cosa.
comunque... fight club come letteratura inglese (sto leggendo ora il libro) xD e poi citi ovviamente il film che mi pare di aver capito che proprio non ti piace eh...?! xD
Mmm sì in effetti potrei mettercelo, è particolare come cosa...
E io lo amo <3
-
Quote:
Holly
...trainspotting non è più autodistruttivo?!?
...oppure Velvet goldmine...
-
Quote:
Jo Constantine
...trainspotting non è più autodistruttivo?!?
...oppure Velvet goldmine...
Sì in effetti il discorso potrei farlo sia su Trainspotting che su Fight club...
Anzi, pensandoci, forse Trainspotting è più adatto perchè (sotto mia pressione :nice:) lo vedemmo in classe...