io sia quello delle elementari che quello delle medie li ho passati
sono un tesoro
io sia quello delle elementari che quello delle medie li ho passati
sono un tesoro
:roll: anch'io devo fare quest'anno l'esame e sono preocupato
:smt045 l'importante è studiare e soprattutto non essere agitataOriginariamente inviata da EuRaSiA
buona fortuna
guarda, sono proprio 1 cavolata, basta che ti studi un po' qll che hai preparato come tesina e poi sei apposto, tanto all'orale i prof ti chiedono tutt'altro. Stai tranquilla e non agitarti per niente!!!
io li inizio il 14 giugno gli esami di 3°media...guarda nn avendoli ancora fatti nn so dirti come sono...però posso dirti che più ti avvicini al giorno e più ti sembrano facili e hai meno paura...
sei un grandeOriginariamente inviata da Guru's Way
Ah ke bel ricordo gli esamei di 3 media :ris: ...io ero abbastanza agitata e studiai veramente tanto...anke per colpa dei profe ke ogni tanto tiravano fuori frasi terrorizzanti sull'esame durante l'anno ...ke cavolate però alla fine sono risultati facili...basta studiare l'argomento ke porti tanto kiedono solo quello e nn tutto il programma come a volte fanno credere!! ...io feci alla grande anke la prova di matematica dove nn ero proprio una cima :smt009 ...
cmq si stai tranquilla tanto ti andranno sicuramente bene
Io ce li avrò tra 4 giorni circa...Non ho paura,però dal quel che ho sentito,all'inizio hai paura e poi ti tranquillizzi. Vedrai che quando qualcuno ti chiederà come sono gli esami tu dirai che sono una cavolata..Basta però impegnarsi molto durante l'anno scolastico,perchè il risultato finale si basa sull'impegno conseguito! Io,per esmpio,spero di uscire con un distinto perchè durante l'anno mi sono impegnata molto,per farli bene!!! BUONA FORTUNA IN ANTICIPO!!!!!! :smt039
ma sì gli esami delle medie sono facili
sta tranquilla