ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Autogestione

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Autogestione

    ...voi qst anno avete fatto l'autogestione???
    se sì ke cs avete fatto??dovevate scegliere tra dei laboratori??

    cs avete scelto...??e in ke cs consiste??

    io la sto facendo in qst 3 gg...e sto facendo il laboratorio d "Murales"...s deve progettare un disegno..ke poi se viene approvato dal preside...lo si può disegnare e colorare su un muro all'interno della scuola...


    ps: scusate le POKE domande...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    fatta mi pare a febbraio... ma era tutto fatto con il consenso del preside... quindi credo si chiami "cogestione"... tutto il terzo piano a disposizione degli studenti..sn stati organizzati tanti laboratori... c'era il servizio d'ordine(sempre studenti)... si "diciamo" che è andata bene...

    mi pare sia durato 3 gg.. e nn ricordo tutti i laborat che ho scelto perche sn 2 al giorno...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    3 giorni a di cazzeggio...era organizzata di merda e neanche gli organizzatori sapevano che cazzo stavano facendo!!!! in compenso ora ci vogliono far fare a tutti delle attività extra-scolastiche per guadagnare i soldi per ripagare ciò che dei coglioni senza un cazzo da fare hanno distrutto!!!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ......invece x noi è stato stupendo.....

    -c'era il laboratorio d musica dove c'erano ragazzi ke suonavano giù in cantina e praticamnete era impossibile nn sentirla x tutta la scuola....
    -poi fuori facevano graffiti su dei cartelloni, facevano scritte cn le bombolette...dove i ragazzi metteveno su musica a balla fuori e facevano i DJ..musike stupende....quindi praticamnete metà scuola era fuori...
    -poi cm ho detto prima, Murales...
    -psicologia
    -yoga
    -restauro
    -cineforum (teatro)
    -architettura giardinaggio
    -fashion...(disegnare vestiti)
    -fotografia
    -danza hip pop e afro
    -pittura
    -fumetti
    -...e altri...ke nn ricordo...

    ...ora vi posto il mio Murales...fatto da me e altre 2 mie compagne d classe...

  6. #5
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    complimenti

    ricordo le mie autogestioni
    erano composte da colletivi di cazzoni e picchetti fattoni (io tra questi ) 8)

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono andata all'autogestione del liceo di una mia amica... 8) bordello ovunque e gara di rutti al microfono

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la mia ultima autogestione è andata abbastanza bene, e ne sono molto contenta perchè ero nell'organizzazione..

    ho organizzato un paio di laboratori, e tenuto come al solito quello del giornalino di istituto.
    Quindi, non me la sono goduta per niente, chiusa tutto il giorno in redazione

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tra 2 settimane si farà l'autogestione...ma solo x 3 ore,ditemi voi se è possibile ....cmq voglio proprio vedere cm andrà a finire

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da noi quest'anno autogestione niente perchè a quanto pare non c'erano motivi validi... Certo che non li vedono i motivi validi quei cretini dei rappresentanti se passano tutto il giorno a farsi canne e farsi vedere dalle ragazze...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si l'hanno fatta ma è durata un 4 giorni....la mia scuola è la "base" di ben 2 "nuclei operativi" ovvero,collettivi di fasci,di conseguenza, non sono molto partecipe a qualsivoglia tipo di manifestazione organizzata internamente al mio instituto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. autogestione
    Da Biby91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 12:32
  2. AUTOGESTIONE
    Da Whitney nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2004, 14:39