Visualizzazione stampabile
-
Autogestione
...voi qst anno avete fatto l'autogestione???
se sì ke cs avete fatto??dovevate scegliere tra dei laboratori??
cs avete scelto...??e in ke cs consiste??
io la sto facendo in qst 3 gg...e sto facendo il laboratorio d "Murales"...s deve progettare un disegno..ke poi se viene approvato dal preside...lo si può disegnare e colorare su un muro all'interno della scuola...
ps: scusate le POKE domande... :D
-
fatta mi pare a febbraio... ma era tutto fatto con il consenso del preside... quindi credo si chiami "cogestione"... tutto il terzo piano a disposizione degli studenti..sn stati organizzati tanti laboratori... c'era il servizio d'ordine(sempre studenti)... si "diciamo" che è andata bene...
mi pare sia durato 3 gg.. e nn ricordo tutti i laborat che ho scelto perche sn 2 al giorno...
-
3 giorni a di cazzeggio...era organizzata di merda e neanche gli organizzatori sapevano che cazzo stavano facendo!!!! in compenso ora ci vogliono far fare a tutti delle attività extra-scolastiche per guadagnare i soldi per ripagare ciò che dei coglioni senza un cazzo da fare hanno distrutto!!!!
-
......invece x noi è stato stupendo..... :ok: :ok:
-c'era il laboratorio d musica dove c'erano ragazzi ke suonavano giù in cantina e praticamnete era impossibile nn sentirla x tutta la scuola....
-poi fuori facevano graffiti su dei cartelloni, facevano scritte cn le bombolette...dove i ragazzi metteveno su musica a balla fuori e facevano i DJ..musike stupende....quindi praticamnete metà scuola era fuori...
:lol: -poi cm ho detto prima, Murales...
-psicologia
-yoga
-restauro
-cineforum (teatro)
-architettura giardinaggio
-fashion...(disegnare vestiti)
-fotografia
-danza hip pop e afro
-pittura
-fumetti
-...e altri...ke nn ricordo...
...ora vi posto il mio Murales...fatto da me e altre 2 mie compagne d classe...
-
complimenti :D
ricordo le mie autogestioni
erano composte da colletivi di cazzoni e picchetti fattoni (io tra questi ) 8)
-
Sono andata all'autogestione del liceo di una mia amica... 8) bordello ovunque e gara di rutti al microfono :shock:
-
la mia ultima autogestione è andata abbastanza bene, e ne sono molto contenta perchè ero nell'organizzazione..
ho organizzato un paio di laboratori, e tenuto come al solito quello del giornalino di istituto.
Quindi, non me la sono goduta per niente, chiusa tutto il giorno in redazione :(
-
Tra 2 settimane si farà l'autogestione...ma solo x 3 ore,ditemi voi se è possibile :? ....cmq voglio proprio vedere cm andrà a finire :roll:
-
Da noi quest'anno autogestione niente perchè a quanto pare non c'erano motivi validi... Certo che non li vedono i motivi validi quei cretini dei rappresentanti se passano tutto il giorno a farsi canne e farsi vedere dalle ragazze...
-
si l'hanno fatta ma è durata un 4 giorni....la mia scuola è la "base" di ben 2 "nuclei operativi" ovvero,collettivi di fasci,di conseguenza, non sono molto partecipe a qualsivoglia tipo di manifestazione organizzata internamente al mio instituto!