Al tempo del liceo: 1- versione di latino quando la mia era identica alla lecchina della classe ke prese 9
All'univ: 18 perchè la prof.ssa voleva che rifiutassi un 22 per la media.....
Al tempo del liceo: 1- versione di latino quando la mia era identica alla lecchina della classe ke prese 9
All'univ: 18 perchè la prof.ssa voleva che rifiutassi un 22 per la media.....
3 in chimica........la prof non volle sentire storie circa la mia giustificazione in quanto impreparato!!!
6 a matematica
3 in Geometria.
2 in matematica e conto di non scendere oltre! XD
Un mio compagno è riuscito a prendere -0.5 in biologia e la prof gli ha detto: dai, x essere buona ti metto 1!
5- nell'ultima versione di greco. (mi tiro su tenendo presente che ci sono state 4 sufficienze su 22).
prima il voto più basso era stato un 5 e mezzo di interrogazione di greco, l'anno scorso (preso perchè sono stata così cretina da andare a scuola con la febbre. quel giorno non capivo veramente niente, ma se perdevo anche quella lezione del PET al pomeriggio non avrei potuto fare l'esame...)
cia raga!!! altro che votame moscio!!! sempre zeroni tosti pigliavo che manco nei mumeri cè!!! in scuolata a me han propio spaccato il cervello!!! o quelli volevan cose stane che manco si capisce!!! mi sparan pure libroni che ci metti 1000 anni a fare tutto!!! eppoi manco mi facevan piazzar la mia scrivata!!! bella a tutti!!!
4 e mezzo a greco, per ora.
2 in varie occasioni...
dai però ho preso anche 8 e 9 (rari ma fanno media e incredulita)
in secondo superiore ho preso 0 in informatica