Una volta ho preso 1 ad un compito di matematica... che risate... Il voto + alto quella volta è stato 4.. naturalmente la prof ci ha permesso di rifare il compito!!
Una volta ho preso 1 ad un compito di matematica... che risate... Il voto + alto quella volta è stato 4.. naturalmente la prof ci ha permesso di rifare il compito!!
mm.. 3. Non ho mai avuto uno 0
3 e manco me ne sono resa conto...il prof ha chiamato due numeri del registro,tra cui il mio,poi se ne sta zitto un paio di minuti...poi chiede il libro (e quando fa cosi è segno che comincia a spiegare)...ha cominciato a spiegare, ha finito il capitolo e ne ha cominciato un altro...quando mancavano 5 minuti al suono della campanella fa:"bene,io mi fermo qui...adesso vania e silvia mi portano i libretti che metto i voti per l'interrogazione evasa..."
3...e manco mi sono accorta di essere stata interrogata...assurdo
Il voto piu basso ke ho avuto e stato 1--
0.5 di italiano e 0.3 di chimica
Il mio voto + basso è stato in inglese ma dopo ho recuperato
2 in economia
Al penultimo compito d latino quattro e mezzo! Stavo morendoooooooooooo!!! Anke perchè all'interr ho sette e mezzo! Boh E poi l'hanno scorso dopo la prima frase del compito di greco, mi sentii male e consegnai il compito quasi totalmente in bianco! Penso di aver avuto un bel quattro quel giorno... ma la verità nn l'ho mai saputa!!!
Il mio 5,qllo di un mio caro amico 0 xk prendevi 1 solo scrivendo il nome ma lui ha sbagliato ank qllo x sbaglio invece di Davide scrisse Davda... da allr lo kiamiamo Davda!! hihihi
Il mio voto + basso è stato un mese fà ed ho avuto 2...
Ma fino a qui ci siamo però quando vi dirò in cosa vi metterete le mani nei capelli ???