io mi sn beccato un 0.5 in 2 superiore,dp un litigio cn il prof xke mi aveva messo 2
sarei stato zitto meglio
io mi sn beccato un 0.5 in 2 superiore,dp un litigio cn il prof xke mi aveva messo 2
sarei stato zitto meglio
il mio voto + basso è stato 2...
2.5 in latino...
il mio 4 1/2 (l'unico voto sotto il 6 che ho preso). era una verifica di matematica (contate che io conto più veloce della prof e ci ho preso 4 1/2 ) [non per gasarmi].. su 22 persone 0 sufficienze..
ma il voto + basso in assoluto che io abbia visto è stato 1/2 (in quella verifica..) roba da pazzi
ho preso 0.2 a latino e 1-- a matematica
1 in elettrotecnica!
1 in latino (sn 1 pippa)
UNIVERSITARI???????? SPARITI????
Solo gente del liceo??Nulla togliendo ma insomma...
Io per ora ho dato due esami.. Uno per passare dovevi prendere almeno 26, non diceva il voto, e l'ho superato!(storia che non mi è mai riuscita).
L'altro è di un corso fatto da una prof. conosciuta da tutti come bassa di voti, che non conosce la materia e che va a caso. Infatti se durante le lezioni chiudi le tende, ti dice che non riesce a leggere gli appunti... Fatto sta che ci sono stata tipo una settimana, ci credevo da morire e...... 22,5.
Mi è cascato il mondo addosso perchè si tratta di cultura inglese, una materia che dovrei sapere visto che a inglese avevo 9 e mi voglio laureare in questa materia!
Molti mi dicono di fregarmene perchè è scema lei, e perchè l'esame era in italiano e non aveva a che fare con la lingua: era tutta politica inglese, Lady D, il Parlamento e non ci chiappo una mazza. Mi sono sentita un'incompetente....
I primi esami dovrebbero essere i migliori!
Uffa.. Fatto sta che nella simulazione di un esame CAE(livello c1 per intendersi)io sarei passata, anche se con C. Considerando che non ho mai studiato ancora, e che è stato il primo tentativo è buono, no?Sono matricola e gente del 3° anno è con me, e ha pure bocciato la prova.. Insomma sono nelle vostre mani.
3 in italiano alle superiori e 28 all'uni.
Mi sembrava di averlo già scritto.
Comunque ho preso 19. Esame preparato il fine settimana perchè ne avevo dati altri. Mi presento per vedere com'è e riesco a rispondere a tutto. Dei 15 risultati era il voto più alto dopo un 21. L'ho accettato di corsa.