Ho fatto appena l'ielts.
Tutto molto bene almeno credo, a parte il writing Praticamente mi è mancato il tempo di copiare dalla brutta (sì, sono una cretina ad aver fatto una brutta) il task 2 (che è quello che vale di più) e per copiare un tema completo ho ridotto un paragrafo e la conclusione a tre frasi in croce -.- Sono una deficiente, sicuramente mi abbasserà di tantissimo.
Dannata me che ho perso 10 minuti in bagno durante la prova -.-
Come ti sembra sia andata? (Writing a parte, che io ho sempre odiato XD)
Io invece ci puntavo molto sul writing -.- poi il task2 è un essay quindi è proprio stupido scrivere poco per il tempo, è la cosa piu stupida da fare per un italiano -.-
Comunque il resto bene. La difficoltà era quella dei test che avevo provato, più o meno a casa sul reading e il listening andavo dal 7 all'8, quindi penso di stare su per giu lì dato che non mi è sembrato più difficile.
incrocio le dita, spero di salvarmi con la media!
Vi aggiorno va
Alla fine ho preso
Listening 7.5
Reading 8
Writing 5.5 ( )
Speaking 7
Overall 7
Per fortuna con l'overall sono andata bene, ma con quel writing i phd alle università fighe in uk (senza parlare della specializzazione, per cui serve 7.5) mi sono un po' precluse.
Vedremo, per ora non ho tempo materiale di rifarlo!
Non so se complimentarmi o no perché non conosco i parametri di giudizio ç_ç
anche io devo farlo (ad ottobre quindi ho molto tempo per fare molte prove), ho sentito dire da alcune persone che lo scritto gli è parso la parte più difficile e guardando anche i voti qui sembrerebbero confermarlo. Mi domando in cosa consista esattamente tale scritto. Da quello che ho capito ci sono due versioni di IELTS con prove differenti..