ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree5Mi piace

Perchè trovare lavoro è diventato così difficile?

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Anche io eviterei di mettere "accetto un compenso di 400 euro..", suona come se ti stessi svendendo, tanto loro saranno i primi a offrirti stipendi ridicoli, non serve specificarlo.

    E' come chinarsi a braghe calate davanti allo stupratore e dirgli "spinga forte!".
    Poi soprattutto non é professionale, e ti scartano subito. Come é sbagliato chiamare un'agenzia interinale per darti un lavoro.
    Anche in una lettera di presentazione é sbagliato. É la regola numero uno mai parlare di soldi


    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Guarda, il problema è trovarlo, poi cambiarlo
    io ormai sono anni che ogni 2-3 sono costretto a trovare altro per via delle aziende che chiudono,cambiano appalti o si riqualificano.
    Il posto fisso ormai è per pochi, non si ha mai la sicurezza perchè possono sempre licenziarti.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Sono anche io di Torino, in un altro campo.
    Audiovisivo.
    Onestamente è un cambio che è fatto per "lavorare fai da te", ma c'è anche da dire che per farlo, hai bisogno degli strumenti.
    Camera foto, video, microfoni, illuminazione.
    E queste cose NON sono gratis. Quindi che si fa? Come dice la mamma, e anche altra gente:

    "eh ma non devi fare lo schizzinoso, non puoi mica cercare roba solo del tuo settore!"

    E direi che ci sta, e grazie al cazzo, ma poi CHI TI HA DETTO CHE IO STIA FACENDO QUELLO? Sto appunto cercando dappertutto, MA
    ahimè, la mia esperienza "recente", dal 2007 ad oggi è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Audiovisiva.
    Quindi, vado ai colloqui per "X" posto di lavoro. E che vai? col CV vuoto? O metti che hai lavorato nel 2002 come Data Entry? 2002? Ah no beh, anche 2015 come operaio...DUE SETTIMANE!
    E poi ti chiedono pure, e perché hai smesso? ......Cioè dai, in tempi attuali sta domanda ha PERSO SENSO. Come quella del "perché vuoi lavorare qui?"
    Sono domande classiche che NELLA SITUAZIONE ATTUALE non hanno luogo! O questo almeno penso io.

    Insomma per non stare girandomi i pollici, con 33 anni, sono al 2º anno di università, triennale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perchè mi è cosi difficile?
    Da learch nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 17:04
  2. Perchè la vita è così difficile?
    Da mmgianmarco nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 20:22
  3. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  4. Perchè è così difficile...?
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:06
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31