io odio la prof di kimica, nn la sua materia...
ma nn xke la odii e basta, ma xke è STUPIDA, nn sà il suo lavoro...
poi odio il latin, ma n la prof xke è una pazza
io odio la prof di kimica, nn la sua materia...
ma nn xke la odii e basta, ma xke è STUPIDA, nn sà il suo lavoro...
poi odio il latin, ma n la prof xke è una pazza
una volta mi è successa la stressa tyua cosa setssi errori della mia amica lei ottimo e io buono vado la alla cattedra e gli chiedo cosa ho sbagliato piu di monica? lei cipensa 5 minuti e mi fa: dovevi allungare e risposteOriginariamente inviata da fiammy
Odiavo qll di artistica, nn mi piace disegnare ! !
E qll di inglese è insoportabile ! !
nn mi piace la prof d latino......e quella d italiano...sono giovani ma le odio.!!!!!!!! la materia k mi piace d meno???mhmmm forse arte e storia :grr:
nn mi piace la prof d latino......e quella d italiano...sono giovani ma le odio.!!!!!!!! la materia k mi piace d meno???mhmmm forse arte e storia :grr:
beh non dire che l'inglese alla fine non serve a un cazzo perchè se sai le lingue trovi più lavoro...e viaggiare è più semplice...cmq anche io odiop quella di inglese...lei e il suo english humor del cazzoOriginariamente inviata da schrek
odio storia...e anche la prof perchè mi fa addormentare :smt015
Abbiamo cambiato qll di scienze.... KE STRONZA!!!!!
La prof di tedesco...è una stronza con tanto di patente...ha proprio il cuore crucco
quella di artistica( :smt067 altomare pu.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e quel coglione(ma no,di +,molto di+!!!)del proff di tecnica :smt099 .....ke demente,ke demente....
x il resto sono + o meno a posto....a si!quella di matematica!!! :smt097