ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Prof pazzi?!

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io avevo una profe che quando dettava faceva la lista della spesa... perchè nel suo dialetto "viareggino" il per è pere... e poi di conseguenza mele banane... etc
    e poi ne avevo una che era piena di tic e sembrava di giocare a pocker... una volta un mio compagno porto le carte e in classe e ad un certo punto disse SCOPA!!!
    ma ne ho mille... una invece si pettinava mentre spiegava perchè avevamo le finestre a specchio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    di prof pazzi..si si...il mio di disegno..c'avrà 50 anni e nn capisce un tubo! nn si sa manco se sta insegnando la sua materia..mamma mia..speriamo di non avercelo fino in 5 se no quel cavolo che faccio la geometra

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Allora,il mio prof di religione ke bestemmia tranquillamente,una volta mi ha persino kiesto se ero vergine
    il mio ex prof di ed fisica.fuori come un balcone proprio,tanto ke ci tiravamo parolacce a valanga così come venivano e ci davamo dle tu..

    Poi il mio prof di francese,che più ke pazzo e malato secondo me.
    Ha 9 figli e ci racconta ogni tanto della sua vita sessuale...-.-XD ke skifo.

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    odio i prof...non li ascolto neanke... non posso proprio vederli... poi i mie... ti fanno tanto gli amiconi ma appena possono te la mettono nel c***....

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ho una prof che all'avanzare dell'inverno accorcia la gonna e aumenta la grandezza della maglia delle calze a rete

  7. #16
    alice92
    Ospite

    Predefinito

    ho solo prof pazzi anzi proprio ignoranti la prof di mate nn sa contare i punti dei compiti in classe detto tutto invece il prof di arte ci fa contare il peso di 180 fogli a4 invece di spiegarci il megaron!!! e poi è pure un porco pedofilo che vorrebbe farsi le tirocinanti!

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Allora,il mio prof di religione ke bestemmia tranquillamente,una volta mi ha persino kiesto se ero vergine
    il mio ex prof di ed fisica.fuori come un balcone proprio,tanto ke ci tiravamo parolacce a valanga così come venivano e ci davamo dle tu..

    Poi il mio prof di francese,che più ke pazzo e malato secondo me.
    Ha 9 figli e ci racconta ogni tanto della sua vita sessuale...-.-XD ke skifo.


    ahahahah io avevo unprof di religione che ci parlava delle sue esperienze sessuali e ci chiedeva i consigli...

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    il mio prof di religione che è un prete o perlomeno dovrebbe esserlo ammette apertamente di fumare maria...sue testuali parole:"come si potrebbe mai credere che una creatura del signore sia malvagia?"(riferendosi alla maria)...però è un grande

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il gioco dei pazzi!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 589
    Ultimo messaggio: 2/4/2012, 21:17
  2. Due pazzi 2
    Da Carmelink nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:19
  3. pazzi
    Da sk8er88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 17:44
  4. Ca**i + Pazzi
    Da L@ry nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 16:13