ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Prof pazzi?!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Prof pazzi?!

    Ciaooo! Avete dei prof pazzi???fanno delle figuracce in classe?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che ci sono prof pazzi!!!

    anzi più che pazzi li definirei insallanuti...sarà la vecchiaia!!

    al liceo c'era una prof che quando interrogava ti chiamava alla cattedra. poi una volta lì ti diceva :"che ci fai qui???"-e ti rimandava a posto.
    un altro mio prof del liceo quando interrogava faceva una lista di persone e poi ne chiamava totalmente altre....


    e che ci vuoi fà i prof so così!!!!!!!!!!

  4. #3
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    eh... a bizzeffe...

    alle medie ne avevo uno schizzofrenico ... ogni tanto quando dicevamo cazzate andava a sbattere la testa contro il muro ...
    e si cantava sempre sta conzoncina:
    "Rainoni Rainoni nn rompere i coglioni,
    Domeni Domenico nn far lo schizzofrenico..."

    Ora c'è il mio direttore che un pò fuori spara una parolaccia ogni minuto, si mette a mimare le scende della divina commedia o di altre opere, si riferisce a Foscolo con "quel prila di foscolo.." e tante altre cose ... fortissimo ...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    eh... a bizzeffe...

    alle medie ne avevo uno schizzofrenico ... ogni tanto quando dicevamo cazzate andava a sbattere la testa contro il muro ...
    e si cantava sempre sta conzoncina:
    "Rainoni Rainoni nn rompere i cog****i,
    Domeni Domenico nn far lo schizzofrenico..."

    Ora c'è il mio direttore che un pò fuori spara una parolaccia ogni minuto, si mette a mimare le scende della divina commedia o di altre opere, si riferisce a Foscolo con "quel prila di foscolo.." e tante altre cose ... fortissimo ...
    come il mio sore di storia Lunedì....

    "ai tempi di Pirlandello..."

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sono riuscito a far bestemmiare un prete.....

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io ne ho avuti veramente di tutti i colori...una prof. si inventava una cifra di cazzate tipo che era stata in galera e aveva scritto un libro sulla cartigenica.. ...

    un altro d' italiano ad un certo punto x richiamare l' attenzione si toglieva la camicia e la cannottiera rimanendo a petto nudo e saltava sul banco senza perdere l' equilibrio...


    ad una pazzad denominata da noi "paperina"...abbiam fatto uno scherzo...gli abbiam messo del gesso in polvere in un sacchettino vicino alla sua borsa...e l' abbiamo accusata di essere una cocainomane...alla fine il sacchettino l' ha portato dalla preside e si è messa a piangere.....

    quella d' inglese fumava con noi in classe in cambio di panini


    cmq ce ne sono state troppe fuori di testa........veramente...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    sono riuscito a far bestemmiare un prete.....

    anke io... ma già bestemmiava di suo ed era un pò pedofilo

    cmq a me quasi tutti i prof facevano cagare...sempre a far figure di merda...mi ricordo il mio prof di italiano che sembrava uno zotico di campagna e nn parlava mai in italiano ma sempre in napoletano...venne una prof che si chiamata Cutogna di cognome e lui nn sapeva come chiamarla ... e allora fà :
    mela cutò vien ccà n'attim

    che figura...menomale che facevo il liceo scientifico e nn un professionale da due soldi...in teoria i prof dovrebbero essere di un certo livello...sarà x questo che sono venuto così?

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    sono riuscito a far bestemmiare un prete.....
    hihi pure io...il mio prof di religione é un prete o ogni tanto gliene scappa qualcuna

    poi c'è un prof della mia scuola che kiama me e una mia amica "le veline"...è fuori come un balcone,una volta ci ha detto ke se volevamo scappare da scuola lui sapeva una scorciatoia per non essere viste dalle bidelle...e ce l'ha fatta vedere...
    e sempre questo quì,l'anno scorso in gita con le quinte si è ubriacato tutte le sere e quando sono ritornati lui si è fatto portare a casa da un'alunna....

    poi c'è il mio prof di francese ke lo faccio sempre sclerare perchè non sa niente e allora mi girano le palle...e una volta stavamo facendo conversazione di francese con la madrelingua,e prima avevamo discusso..poi tipo a metà lezione si alza sbatte il registro sulla cattedra,dice qualche parolaccia e esce sbattendo la porta...
    poi quando è rientrato mi ha chiesto scusa...hihi sono persino riuscita a farmi chiedere scusa da un prof...

    ora il mio obbiettivo è far impazzire la vice preside 8)

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uao!!Il mio prof è pazzo...una volta ha detto che la fragola è una verdura e poi, quando gliel avìbbiamo richiesto che detto "che cazzo dici, la fragola è una frutta...siete un branco di ignoranti...ma facciamoci 4 salti uin padella!"..Fa sempre così

  11. #10
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ho un prof che nn indossa le mutande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il gioco dei pazzi!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 589
    Ultimo messaggio: 2/4/2012, 21:17
  2. Due pazzi 2
    Da Carmelink nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:19
  3. pazzi
    Da sk8er88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 17:44
  4. Ca**i + Pazzi
    Da L@ry nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 16:13