Visualizzazione stampabile
-
io avevo una profe che quando dettava faceva la lista della spesa... perchè nel suo dialetto "viareggino" il per è pere... e poi di conseguenza mele banane... etc
e poi ne avevo una che era piena di tic e sembrava di giocare a pocker... una volta un mio compagno porto le carte e in classe e ad un certo punto disse SCOPA!!!
ma ne ho mille... una invece si pettinava mentre spiegava perchè avevamo le finestre a specchio...
-
di prof pazzi..si si...il mio di disegno..c'avrà 50 anni e nn capisce un tubo! nn si sa manco se sta insegnando la sua materia..mamma mia..speriamo di non avercelo fino in 5 se no quel cavolo che faccio la geometra
-
Allora,il mio prof di religione ke bestemmia tranquillamente,una volta mi ha persino kiesto se ero vergine :lol:
il mio ex prof di ed fisica.fuori come un balcone proprio,tanto ke ci tiravamo parolacce a valanga così come venivano e ci davamo dle tu..
Poi il mio prof di francese,che più ke pazzo e malato secondo me.
Ha 9 figli e ci racconta ogni tanto della sua vita sessuale...-.-XD ke skifo.
-
odio i prof...non li ascolto neanke... non posso proprio vederli... poi i mie... ti fanno tanto gli amiconi ma appena possono te la mettono nel c***.... :no:
-
ho una prof che all'avanzare dell'inverno accorcia la gonna e aumenta la grandezza della maglia delle calze a rete
-
ho solo prof pazzi anzi proprio ignoranti la prof di mate nn sa contare i punti dei compiti in classe detto tutto invece il prof di arte ci fa contare il peso di 180 fogli a4 invece di spiegarci il megaron!!! e poi è pure un porco pedofilo che vorrebbe farsi le tirocinanti!
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Allora,il mio prof di religione ke bestemmia tranquillamente,una volta mi ha persino kiesto se ero vergine :lol:
il mio ex prof di ed fisica.fuori come un balcone proprio,tanto ke ci tiravamo parolacce a valanga così come venivano e ci davamo dle tu..
Poi il mio prof di francese,che più ke pazzo e malato secondo me.
Ha 9 figli e ci racconta ogni tanto della sua vita sessuale...-.-XD ke skifo.
ahahahah io avevo unprof di religione che ci parlava delle sue esperienze sessuali e ci chiedeva i consigli...
-
il mio prof di religione che è un prete o perlomeno dovrebbe esserlo ammette apertamente di fumare maria...sue testuali parole:"come si potrebbe mai credere che una creatura del signore sia malvagia?"(riferendosi alla maria)...però è un grande :lol: