ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Animatrice di villaggi turistici

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Animatrice di villaggi turistici

    Ciao a tutti!
    Ho inviato la mia domanda ai grandi viaggi e settimana prossima avrò il colloquio. Qualcuno può darmi delle dritte?
    Per esempio come vestirmi, elegante o anche jeans con all star? e come si svolgerà il colloquio? sarà al teatro di zelig quindi mi faranno fare qualche coreografia? e ci sarà poi la possibilità che mi prenderanno? sono un po ansiosa (:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Personalmente ti consiglio di vestirti comoda, nel caso ti facciano ballare un po'.
    Jeans elastici, magari con delle ballerine e una maglietta carina. Semplice, comoda ma non sportiva insomma. E scegli trucchi che non colano, non si sa mai ^^

  4. #3
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Personalmente ti consiglio di vestirti comoda, nel caso ti facciano ballare un po'.
    Jeans elastici, magari con delle ballerine e una maglietta carina. Semplice, comoda ma non sportiva insomma. E scegli trucchi che non colano, non si sa mai ^^
    Grazie mille (:

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    confermo, io l'avevo fatto per Viaggi del Ventaglio. vestita comoda senza essere sbragata, ti faranno quasi sicuramente fare una presentazione di te sul palco e poi dipende per che ruolo ti proponi. se sei contatto, magari ti faranno ballare qualcosa o parlare di te o raccontare una barzelletta. se sei con i bambini ti chiederanno cose inerenti all'organizzazione delle attività o a come gestiresti determinate situazioni. se sei in lista per ruoli tecnici (coreo, costumista, scenografo, etc) di solito ti avvisano prima di portare o preparare qualcosa.

  6. #5
    Matricola FdT Rick5
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 14/10/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn stato animatore di contatto proprio con la igv club nel 1998. Il colloquio è tranquillissimo, molto easy da quel che mi ricordo. Quindi da affrontare in abiti casual, direi. Se gli piaci ti convocano allo stage di una settimana. Poi, a seconda di come ti sei comportata ti assegnano ad un villaggio. Almeno così era ai miei tempi. Io ero finito in Sardegna. Poi in Trentino. Bellissime esperienze! In bocca al lupo.

Discussioni simili

  1. Foto di Valentino
    Da L@ry nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2014, 12:29
  2. Lavorare come animatore in villaggi turistici
    Da JD_En Bogotà nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 20:42
  3. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:41
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58