ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai lavorato come animatore?
o in qualche villaggio turistico?
dovrei andarci anchio, ma vorrei sapere un pò.. come si svolgono le giornate, lo stipendio.. insomma un pò di tutto
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai lavorato come animatore?
o in qualche villaggio turistico?
dovrei andarci anchio, ma vorrei sapere un pò.. come si svolgono le giornate, lo stipendio.. insomma un pò di tutto
So solo che ti fai un culo così per tipo 12 ore e becchi una miseria.
O ami quel lavoro o ti sminchi in 3 giorni...
lavori moltissimo, non hai giorni liberi, prendi poco ma scopi molto
del tipo 400 euro al mese e ti scalano i soldi delle bevute... devi stare anche attento a non andare sotto! e poi i soldi non li prendi subito, almeno non tutti, hai un contratto del menga!
cazz..
vabè vedrò che mi dicono al colloquio, poi vi faccio sapere
Dunque...Innanzitutto non andare in qualche agenzia del menga perchè una mia amica quest'estate ha lavorato 3 mesi A gratis, senza contratto e ha quasi rischiato di dover pagare lei loro...
Io posso parlare per grandi tour operator e lo stipendio si aggira intorno ai 400€ per la prima stagione. Come orari in genere dalle 9.00 del mattino (a quell'ora devi essere già sulla tua postazione), a oltranza. Quando tutti i clienti si ritirano la notte e non c'è più nessuno si va a fare le prove dello spettacolo e poi qualche ora di nanna.
Pause non ci sono perchè anche pranzo e cena bisogna stare a contatto col cliente.
E' faticoso e non prendi una mazza ma ti diverti alla grande
si, diciamo che per una volta sono un pochino raccomandato..
però vabè prima vedo che mi dicono.. io di lavorare tante ore per 2 soldi non ne ho tanta voglia xd, se no continuavo a fare il promoter..