Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
funnygirl91
Son 2 cose non correlate, non è il peso a determinare la forza.
In teoria dovrebbe esser così...
Un es. pratico, mio padre fece a braccio di ferro con uno, pur pesando meno mio padre ed essendo più magro, l'ha battuto.
Questo per dire che c'entra poco il tuo discorso.
Tu pensa che io avevo 2 anni, alzai un sacco di patate di 5 kg!
Un altro es. è quello di Pietro Mennea, pur essendo piccolo di statura e quindi avendo le gambe più corte riuscì a battere chi era più alto di lui. In teoria dovrebbe esser il contrario, ma come vedi non è mai detto!
:064:
-
Quote:
Zeitgeist
:064:
Ahaha, cosa vorresti dire? XD
-
Quote:
funnygirl91
Ahaha, cosa vorresti dire? XD
Ma tipo, quando a due anni sollevavi sacchi da 5kg, diventavi di colore verde o restavi rosea?
-
Ma io sinceramente mi stupisco che tu non faccia sport abitualmente.. Lungi da me giudicare la tua scelta, ma non credo ci sia niente di più stressante dal punto di vista fisico del percorso che vuoi iniziare..
-
Quote:
Zeitgeist
Ma tipo, quando a due anni sollevavi sacchi da 5kg, diventavi di colore verde o restavi rosea?
Ti farò sapere, appena chiederò a mia madre! ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jamila
Ma io sinceramente mi stupisco che tu non faccia sport abitualmente.. Lungi da me giudicare la tua scelta, ma non credo ci sia niente di più stressante dal punto di vista fisico del percorso che vuoi iniziare..
Non lo faccio abitualmente, ho fatto solo per 7 mesi palestra per metter massa, niente di più!
Sarà stressante, ma non fa niente!
-
Non mi hai ancora detto in che corpo vorresti entrare..
-
Quote:
imok
Non mi hai ancora detto in che corpo vorresti entrare..
Esercito!
-
Non hai capito.. stiamo parlando di muscoli, non di peso generico. A parità di %grassa e %acqua, chi pesa di più è più forte.. :)
Il braccio di ferro è un gioco di tecnica e di espressione particolare di forza.. Non è un criterio di valutazione attendibile, giusto per precisione.. ^^
Non ho capito cosa c'entra l'altezza.. io sono 1.80 e peso 85 Kg, c'è gente di 1.90 che ne pesa 70.. l'altezza non è per forza relazionata al peso.
E comunque Mennea era allenato da un grande fisiologo e allenatore, mica ciufoli.. xD
-
Quote:
funnygirl91
Esercito!
Si... Intendevo in quale corpo dell'Esercito.
Fanteria? Cavalleria? Artiglieria? Genio?...
-
Quote:
imok
Si... Intendevo in quale corpo dell'Esercito.
Fanteria? Cavalleria? Artiglieria? Genio?...
Che ne so a quale corpo mi assegneranno, io faccio il concorso per vfp1, non ti dicono mica il reparto prima ancora di esser entrato! -.-'