Sono settimane ormai che mi salto un interrogazione di inglese...ne ce niente da fare devo studiare alcuni brani,e esporli a memoria piu o meno,ma proprio non mi rimane in testa...
come posso fare??? qualcuno ha qualche consiglio???
Grazie!!!
Sono settimane ormai che mi salto un interrogazione di inglese...ne ce niente da fare devo studiare alcuni brani,e esporli a memoria piu o meno,ma proprio non mi rimane in testa...
come posso fare??? qualcuno ha qualche consiglio???
Grazie!!!
Di primo acchito il consiglio che mi sento di darti è di tradurre bene il testo così da capirlo benissimo in italiano e laddove non riesci a ricordare le parole a memoria le ricordi in italiano e ti basterà tradurle. Non so se mi segui.
Si si ti seguo =) ma il problema e che quest anno (sicuramente per via della prof) odio inglese,materia che sinceramente non ho mai avuto problemi....cmq provero a fare che mi dici,magari ricordandomi il testo in italiano potrei farmi una traduzione al volo e dirlo in qualche modo xD
Odia la professoressa, non la materia... Fammi sapere (Se vuoi una mano sono qua!)!
Sto nella tua stessa situazione.Ho una prof che ci fa imparare brani a memoria e che pretende che dobbiamo esporci perfettamente.Io l'unico modo a questo punto credo che sia fare dei riassunti e studiarli per bene.
Ho risolto bigiandomela la volta scorsa xD stasera vado (faccio le serali) e quel che so gli dico...basta diventare scemi