Solo questione di abitudine, secondo me è un'ottima iniziativa, basta che gli e reader li facciano belli resistenti xD
Solo questione di abitudine, secondo me è un'ottima iniziativa, basta che gli e reader li facciano belli resistenti xD
No per piacere, versione cartacea forever, già da me al posto delle lavagne ci sono maxi schermi iTouch.
Carta tutta la vita..a me piacciono i libri, possibilmente rilegati..ogni libro sia di narrativa che di scuola, che mi piacciano, lo compro e lo aggiungo alla mia libreria personale che mi sto creando..è una cosa che amo..se verranno resi obbligatori gli e-reader inizierò a comprare libri all'estero xD
Ma no secondo me non devono renderli obbligatori, ma lasciare libera scelta!
E' ovvio che ci siano certi libri che uno ci tiene a conservare nella propria libreria universitaria.. Ma oggettivamente chi è che ha i libri delle medie??? O.o Sono libri abbastanza inutili, che in un futuro non servono in libreria e mi sembra giusto far risparmiare le famiglie in questo modo!
si, vero..per le scuole inferiori effettivamente non serve tenere i libri..
Secondo me bisognerebbe semplicemente lasciare libera scelta. Chi vuole il cartaceo usi il cartaceo, chi vuole il digitale, usi il digitale.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.