ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree7Mi piace

Comportamento di un'azienda: vorrei un vostro parere

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    essendo alle prime esperienze volevo capire meglio come funziona il meccanismo delle assunzioni....
    Il meccanismo delle assunzioni funziona che già ti stanno facendo un favore che ti chiamano per fissare un primo colloquio informativo...
    Visto che offerta e domanda di lavoro non è proprio simmetrica...se non rispondi al telefono, non vanno a stilare una serie del perché non hai risposto... di conseguenza vanno avanti nella loro ricerca, spendendo il meno tempo possibile e meno costi possibili nella ricerca di un candidato.

A Something Strange e Eurasia piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Hai scritto che ti hanno chiamato Mercoledì e Giovedì, e tu il malore l'hai avuto Venerdì. Quindi ribadisco ciò che ho scritto più su.
    Se accendo il telefono e vedo che un numero mi ha chiamato, richiamo immediatamente, soprattutto se il numero è di una ditta a cui ho lasciato il curriculum. E se non posso per svariati motivi o non ho voglia, poi non ho nessun diritto di lamentarmi. Loro hanno fatto quel che potevano/dovevano, non hanno l'obbligo di stare dietro ad una persona che più di una volta non si fa trovare (e che a loro avviso se ne frega, perché come già detto loro non possono immaginare il motivo per cui non hai risposto e probabilmente non gli interessa nemmeno).
    A Eurasia e _HaRmOnY_ piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12